GF Vip 7, scandalo prima della finale: “Arrivano notizie dall’esterno”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In vista della finale del Grande Fratello Vip prevista il prossimo lunedì 3 aprile, gli scandali non si placano, anzi, al contrario, si accendono ulteriormente. Una ex concorrente eliminata del Grande Fratello Vip ha confermato alcune delle indiscrezioni già circolate sui social. Scopriamo, di seguito, di cosa si tratta.

Il Grande Fratello Vip verso la finale

Secondo alcune indiscrezioni, arriverebbero ai Vipponi notizie dall’esterno della Casa. A riportarle coloro ai quali, per motivi diversi, è stato consentito di uscire oppure i concorrenti entrati in corsa. In questo caso si tratta di una ex concorrente del Grande Fratello Vip, che ha preferito restare anonima,  che ha confermato che alcuni Vipponi sarebbero riusciti nell’intento di far filtrare nella Casa notizie arrivate dall’esterno. Intervistata dal settimanale Oggi, la donna – che sarebbe stata una protagonista del cast del GF Vip – ha svelato il meccanismo celato dietro questa evidente violazione del regolamento che, tuttavia, è stata solo parzialmente sanzionata.

GF Vip 7

GF Vip 7

Nella Casa del GF Vip 7 arrivano notizie dall’esterno

Secondo la ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini, ad arrivare nella Casa sarebbero soprattutto le notizie – circolate perlopiù sui social – che riguardano i concorrenti in gioco. “Le notizie filtrano dentro la casa: ad esempio, quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di noi”, è quanto ha svelato la misteriosa concorrente. Quando le chiedono quali domande sull’attualità abbiano posto i concorrenti a proposito di quanto accade fuori dalla Casa, la risposta è precisa: “Elezioni o guerra in Ucraina? Credo interessi di più il risultato del derby o chi abbia vinto Sanremo”.

In che modo le notizie esterne arrivano nella Casa del GF Vip

Sono diversi i modi che consentono ai concorrenti del GF Vip di portare notizie all’interno della Casa. Uno è quello svelato dalla misteriosa concorrente: un Vip al quale viene concesso di uscire dalla Casa per i più svariati motivi, una volta rientrato racconta ai coinquilini quanto ha appreso all’esterno. A contribuire a questa pratica, in larga parte, sono soprattutto i concorrenti che entrano nella Casa quando il gioco è già iniziato da qualche mese. Dotati di cellulari fino all’ultimo giorno prima dell’ingresso, questi concorrenti conoscono dinamiche che ai concorrenti che entrano nella Casa a settembre sono ignote. E spesso sono ben felici di condividerle. Un terzo modo per far filtrare nella Casa notizie dall’esterno non è da attribuire ai concorrenti, ma ai loro fan. Sono diversi quelli che, dall’esterno della Casa di Cinecittà, armati di microfono, hanno urlato notizie relative ai risultati del televoto o agli indici di gradimento all’esterno.

GF Vip 7

GF Vip 7

Chi sarà presente alla finale?

In vista della finale del Grande Fratello Vip 7 , sempre più vicina (ormai mancano davvero una manciata di giorni) secondo le ultime indiscrezioni che hanno iniziato a circolare fra gli addetti ai lavori, nel corso dell’ultima puntata il parterre degli ex concorrenti si ripopolerà. All’appello sarebbero stati richiamati tutti tranne 10, ovvero “tutti i concorrenti espulsi, quelli andati al televoto d’ufficio e quelli che si sono eliminati”.

Finale Grande Fratello Vip 7, i  vip che potrebbero mancare

Seguendo questa logica mancherebbero all’appello Ginevra Lamborghini (espulsa per incitazione al bullismo), Riccardo Fogli (espulso per bestemmia), Edoardo Donnamaria (espulso per volgarità) e Daniele Dal Moro (espulso per aver alzato le mani, seppur per gioco, su Oriana). Ma anche Giovanni Ciacci ed Elenoire Ferruzzi (entrambi eliminati dopo un televoto d’ufficio) e Marco Bellavia, Sara Manfuso, Luca Salatino e Patrizia Rossetti: tutti ritirati per svariati motivi.

Che logica seguirà il GF Vip 7?

Un’indiscrezione che di base ha una sua logica, ma che andrebbe in contrasto un po’ con quello che abbiamo visto finora. Marco Bellavia, infatti, è sempre stato presente in studio fino a qualche settimana fa; Ginevra Lamborghini è addirittura rientrata in Casa in qualità di ospite, mentre Patrizia Rossetti e Luca Salatino, seppur ritirati, sono stati presenti nel parterre dei vipponi usciti anche nel recente passato. Non restare a vedere.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria