La finale di X Factor approda a Napoli, in piazza del Plebiscito, con ospiti internazionali, emozioni inedite e un ponte simbolico tra Nord e Sud.
GF VIP 7, rissa dopo la finale: cos’è successo?
Dopo mesi di polemiche, litigi e colpi di scena, il Grande Fratello Vip non smette di fare notizia. Ieri, al termine della finale del GF Vip 7, è stata quasi sfiorata la rissa, subito dopo l’annuncio del vincitore, Nikita Pelizon, che ha ottenuto il 52,8% dei voti.
A raccontarlo è stato l’ex concorrente del GF Vip 7 Biagio D’Anelli: “Annuncio, annuncio, annuncio” – ha esclamato su Tik Tok – “Ieri dopo sei mesi è terminato il Grande Fratello Vip. Post puntata, quando tutti i lustrini, le paillettes e le luci si sono spente, c’è stata una rissa sfiorata tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi. Sì una lite molto accesa tra le due ragazze”.
Le due concorrenti, tra cui non è mai corso buon sangue neanche durante la trasmissione, si sono ritrovate faccia a faccia
La lite tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi
Secondo quanto ha riportato l’opinionista le due gieffine sarebbero quasi venute alle mani che ha poi commentato l’accaduto con queste parole: “Ma voi mi dovete dire a me, due donne, è finito il reality, ma perché non ve ne andate con i vostri compagni in hotel a festeggiare la fine di un’edizione? Ma perché deve quasi partire una rissa tra due donne? Me lo fate capire? Diverbio acceso. Le hanno dovute dividere. Scoop sensazionale. Bah, per me una cafonata pazzesca”.
Al momento non si conoscono le ragioni della lite, anche se durante la puntata Antonella aveva istigato l’ex compagna di casa, rivolgendole degli attacchi pesanti per la sua storia con Edoardo Tavassi, sollevando dubbi sulla veridicità dell’amore tra i due. “Dentro la casa non ho visto grandi cose – ha commentato la Fiordelisi – ma staremo a vedere adesso che sono fuori”.
Gli insulti ad Oriana Marzoli a fine serata
In più ad accendere ancora di più gli animi durante la finalissima gli insulti a fine puntata contro la seconda classificata Oriana Marzoli, da parte dei fan di Antonella Fiordelisi e di Nikita Pelizon, che davanti alle telecamere avrebbero urlato “un beso cariño” (il tormentone dell’influencer venezuelana) e altre frasi impronunciabili, prima di essere allontanati dalla sicurezza.
Nonostante il Grande Fratello Vip sia ufficialmente finito, i toni tra i partecipanti al reality show restano accesi, richiamati più volte dagli autori e dal conduttore Alfonso Signori anche all’interno della casa durante tutta la stagione.
Lascia un commento