Sanremo, doccia gelata per Amadeus: la risposta secca di Gerry Scotti

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gerry Scotti al Festival della Canzone Italiana al fianco di Amadeus? Una possibilità di certo fantasiosa quella venuta fuori in queste settimane. Ora arriva una dichiarazione che gela Amadeus e tutti coloro avevano ceduto a questa ipotesi.

La smentita a Verissimo

Il conduttore Mediaset infatti stronca sul nascere le voci che lo volevano sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2023. Ospite a Verissimo, il popolare conduttore ha categoricamente smentito le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, dopo una foto che lo ritraeva insieme all’amico Amadeus. “Quella foto nasce come una classica paparazzata da giornale scandalistico. Il mio commento era ironico, del tipo ‘Oddio e adesso chi lo dice a Giovanna che io e Amadeus facciamo colazione insieme'”, spiega Scotti. “Da lì sono nate supposizioni, la più cavalcata è stata ‘Gerry Scotti a Sanremo’. Figurati, io e Amedeo abbiamo parlato di tutto tranne che di quello”, chiarisce una volta per tutte.

Niente Sanremo per Gerry

Nessun futuro sanremese dunque per il presentatore Mediaset, nonostante molti fan avessero accolto con entusiasmo l’ipotesi di vederlo affiancare Amadeus. “Voglio dirvi che guarderò Sanremo da casa mia, non sarò al Festival”, taglia corto Gerry Scotti. Che però si dice lusingato dall’ondata di commenti positivi arrivatigli, tra cui quello dell’amico Fiorello.

Scotti si concentra su Mediaset

Archiviata la parentesi sanremese, il conduttore si concentra sui suoi prossimi impegni televisivi. A ottobre arriverà “Io Canto Generation”, talent per giovanissimi cantanti tra i 10 e 15 anni. Scotti svela i nomi di alcuni coach e giurati, tra cui spiccano Orietta Berti e Michelle Hunziker. Il presentatore sembra quindi completamente focalizzato sui suoi progetti Mediaset. Nessun clamoroso colpo di scena all’orizzonte, nessun approdo in Rai. I fan di Gerry Scotti dovranno accontentarsi di seguirlo sulle reti del Biscione. L’ipotesi di vederlo calcare il palcoscenico più prestigioso della musica italiana sembra definitivamente tramontata.

Nessun colpo di scena

Con la sua smentita a Verissimo, il conduttore chiude ogni voce su una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2023. Ci avevano sperato in molti, ma il diretto interessato chiude categoricamente la porta. Nessuna sorpresa dunque: Scotti resta saldamente ancorato a Mediaset. E guarderà Sanremo comodamente da casa, come tutti i telespettatori.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il 27 maggio del 1999 usciva “50 Special”, il brano d’esordio dei Lùnapop dedicato alla celebre Vespa e scritto da un giovane studente bolognese, Cesare Cremonini. Il singolo, prodotto dalla Universo, una piccola etichetta indipendente romana, diventerà, però, presto un tormentone musicale, cantato e ballato dai giovani ad ogni occasione, segnando così per la band […]