Il Grande Fratello e la coppia a tutti i costi, i genitori di Heidi Baci contro il reality

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I genitori di Heidi Baci si schierano contro il Grande Fratello: “Siamo devastati e con le mani legate”, dicono in un post. Una polemica destinata a durare ancora e che alimentando vari post sui social.

La controversia sulla relazione tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese

La presunta relazione tra Heidi Baci e Massimiliano Varrese al Grande Fratello Vip continua a far discutere dentro e fuori la Casa. Nelle ultime ore sui social è apparsa una chat attribuita ai genitori della gieffina, in cui questi si dichiarano “devastati” da ciò che stanno vedendo in tv. “In famiglia siamo devastati da tutto questo e ci sentiamo con le mani legate – si legge nel messaggio diffuso su Twitter -. Quest’uomo ha l’età di mio marito e letteralmente sta obbligando mia figlia sotto pressione a stare vicino a lui”.

La denuncia dei genitori sulla differenza d’età e il “forcing” del Grande Fratello

I genitori di Heidi puntano il dito contro la differenza d’età tra la figlia e Massimiliano, che ha più del doppio dei suoi anni. Ma soprattutto contestano il “forcing” del Grande Fratello nel voler creare a tutti i costi una love story tra i due concorrenti. “Abbiamo chiesto diverse volte alla produzione di mandare il padre di Heidi a darle qualche consiglio, ma niente, nessuna risposta positiva adesso – prosegue il messaggio -. Le ripeto ci sentiamo le mani legate e guardiamo terrorizzati la tv. A me riferiscono perchè io non ho più i coraggio di guardare nulla. Mi sembra di vivere in un incubo”.

Le polemiche sul reality e la possibile strategia di Heidi

In effetti Heidi aveva più volte dichiarato di non provare interesse nei confronti di Massimiliano, liquidandolo con un secco “non mi piace”. Salvo poi riavvicinarsi a lui proprio nei giorni in cui è finita in nomination, facendo insospettire il pubblico su una possibile strategia per rimanere nella Casa. La chat diffusa sui social ha dunque scatenato nuove polemiche sul reality di Canale 5, accusato di forzare dinamiche di coppia pur di creare gossip. Al momento non ci sono conferme sull’autenticità dei messaggi attribuiti ai genitori di Heidi, che se veri disegnerebbero un quadro preoccupante sulla vicenda.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria