Da lunedì 9 dicembre, Greggio e Iacchetti riprendono il timone di Striscia la notizia per la 31esima stagione consecutiva.
Fiorello in TV? C’è l’annuncio dell’AD della RAI: “Ecco cos’ha deciso”
Niente televisione per Fiorello nel 2024. Lo ha annunciato l’amministratore delegato della RAI, Roberto Sergio, parlando dello showman siciliano, definito “uno straordinario performer” che è in cerca di “nuove idee”.
L’AD Sergio ha dichiarato: “Fiorello sta sul divano, lo sento quotidianamente, non farà tv nel 2024. Confido che nel 2025, se lo riusciremo a togliere dal divano dopo le vacanze in Sardegna, qualche timore ce l’ho che finirà anche lui da Simona Sala su Radio2″, facendo riferimento alla scelta di Serena Bortone.
Negli scorsi giorni si era parlato di un passaggio di Fiorello a Nove, il canale edito da Discovery Italia (Warner Bros), di cui fa già parte il suo amico Amadeus.
A proposito di questo canale, l’AD Sergio ha chiarito: “Quando si parla di un potenziale straordinario gruppo concorrente della Rai e vedo che si raggiunge un numero di talent che partendo da 0 diventa 3, 4 o 5, io sinceramente non mi porrei problema di questo tipo di concorrenza. Io non vedo la Nove come concorrente della Rai”.