La serie TV "Vanina - Un vicequestore a Catania" torna su Mediaset con una seconda stagione. Quattro nuovi episodi da 100 minuti, ispirati ai romanzi di Cristina Cassar Scalia, prenderanno vita a Catania a partire dalla primavera 2025, consolidando il legame tra la città e la produzione Palomar.
Fiorello: “In Italia non ci sono più problemi, si parla solo dei Ferragnez”
Stampa articoloNon poteva di certo mancare il commento di Fiorello, su Viva Rai2, sulla notizia più chiaccherata del mondo, cioè la separazione tra Chiara Ferragni e Fedez che, non è stata confermata ma neanche smentita e, visto che sono trascorse molte ore, allora si può parlare di silenzio – assenso.
Ebbene, lo showman siciliano ha detto: “In Italia non ci sono più problemi, Pnrr, elezioni, guerre, è finito tutto e si parla soltanto di una cosa, di loro: i Ferragnez“.
E ancora: “Pensate che questa mattina il Papa alla riunione dei cardinali avrebbe dichiarato: ‘Non hanno più la Fedez’. Ora vai a capire, si parla di teoria del complotto, pare che i Ferragnez non siano mai stati sulla luna. Da Fabio Fazio forse scopriremo la verità, sempre che il Codacons non lo impedisca. Signor Codacons, se dovessimo chiudere tutti i programmi che hanno avuto come ospite un indagato, non ne resterebbe più nessuno!”.
Fiorello ha poi detto: “Si stanno separando tutti, Totti e Ilary, Ferragni e Fedez. Sapete chi ci resta? Renga e Nek“.
Il commento su Ilaria Cecchini e Putin
Non poteva mancare anche un riferimento a Vladimir Putin e alle recenti dichiarazioni della studentessa Irene Cecchini: “Sogno la cittadinanza russa, l’ho detto a Putin”. E Fiorello: “Sapete quando da bambini vi fanno vedere troppo ‘Masha e Orso’? Ecco il risultato. Ma comunque chi siamo noi per dire chi è chi. D’altra parte, Putin è una brava persona e Kim Jong-un in fondo è solo un simpatico mattacchione”.