Ferragnez, gli indizi della rottura e quella smentita (o conferma) che non c’è ancora

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Negli ultimi tempi, diversi indizi hanno alimentato le voci di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez. Il rapper è partito per Miami con la sua assistente. Chiara, dal canto suo, ha condiviso momenti esclusivamente familiari: giochi al parco con i figli Leone e Vittoria e serate in casa, senza la presenza del marito.

Cambiamenti sottili ma significativi

Un dettaglio che non è passato inosservato è l’assenza dell’anello di matrimonio e degli altri preziosi solitamente indossati da Chiara, sostituiti talvolta da un nuovo tatuaggio. Questi cambiamenti, benché intermittenti, hanno alimentato ulteriori speculazioni. Inoltre, la decisione di Chiara di modificare la foto del profilo sui social, scegliendo un’immagine che la ritrae insieme ai figli ma senza Fedez, ha rafforzato i sospetti di una crisi.

Vite separate

L’indipendenza tra le vite sociali dei due è diventata sempre più evidente. Fedez ha trascorso tempo a Miami, mentre Chiara ha preferito la compagnia di figli, sorelle e amici stretti. Questa separazione nelle abitudini quotidiane e nelle scelte sociali ha sollevato interrogativi sulla solidità del loro rapporto.

La conferma di Dagospia

E Dagospia ha annunciato la fine del matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez, citando la partenza definitiva del rapper dalla casa coniugale. Questo episodio segna così l’apice di un periodo turbolento per la coppia, iniziato già dal Festival di Sanremo dell’anno precedente. A quanto pare, le e tensioni tra i due sono state acuite da reciproche recriminazioni, evidenziando una crescente distanza emotiva.

Da chiarire, comunque, che non c’è stata alcuna né conferma né smentita dalla coppia. Tuttavia, la separazione è stata verificata anche dall’agenzia di stampa LaPresse.

Certo è che Chiara Ferragni sarà ospite di Fabio Fazio, domenica 3 marzo, a Che tempo che fa, in onda sul Nove. L’annuncio è arrivato dai profili social del conduttore e del programma. Sarà il luogo in cui sarà comunicata la fine dei Ferragnez?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]