Tananai pubblica "Ragni", una ballad introspettiva che apre il suo nuovo capitolo artistico, accompagnata da un video enigmatico.
Emma annuncia il nuovo singolo e piange su Instagram
Emma Marrone sta per tornare con nuova musica che segna l’inizio di una nuova era della sua carriera. La celebre cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Souvenir”, che anticipa il suo nuovo album in studio atteso per quest’autunno. Una notizia che ha mandato in visibilio i tantissimi fan dell’artista salentina.
Annunciati il singolo Souvenir e un tour nei club
Ma non è tutto. Emma ha anche svelato che a breve partirà con un tour nei principali club d’Italia per presentare live i brani inediti. Una scelta inusuale per un’artista del suo calibro, abituata a riempire palazzetti e arene, che però dimostra la voglia di tornare a una dimensione più intima e vicina al pubblico.
L’emozione la fa scoppiare in lacrime su Instagram
L’emozione per questo nuovo percorso artistico è stata così grande che Emma non è riuscita a trattenere le lacrime, come dimostra una storia pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale. Con gli occhi lucidi e la voce rotta, la cantante ha ringraziato i fan per l’entusiasmo dimostrato dopo l’annuncio: “Mi stavo ca\*\*\*ndo sotto per questo ritorno, poi vi leggo e mi emoziono. Non me ne frega niente, mi faccio vedere così come sono. Grazie, non vedo l’ora di esibirmi, sono troppo emozionata”. Parole sincere che testimoniano il legame viscerale di Emma con i suoi sostenitori, pronti a starle accanto in questa nuova avventura musicale. Del resto, Emma negli ultimi anni ha dovuto affrontare difficili prove personali, dalla malattia alla perdita del caro amico Michele Merlo. Ma si è sempre rialzata, trovando nella musica e nell’affetto dei fan la forza per andare avanti.
Un ritorno che segna la sua rinascita artistica
Ora questo ritorno segna simbolicamente una rinascita, come spiega lei stessa: “Siete stupendi e vi voglio bene. Mi state dando una carica pazzesca”. Parole che trasmettono tutta la gioia e la voglia di Emma di tornare a far vibrare il suo pubblico con nuove canzoni.
I fan non vedono l’ora di ascoltare le nuove canzoni
L’attesa è febbrile per ascoltare finalmente “Souvenir” e capire in che direzione artistica si sta muovendo. Quel che è certo è che Emma Marrone non ha perso un briciolo della sua verve e della sua energia, nonostante gli alti e bassi degli ultimi tempi. E i fan non vedono l’ora di vivere con lei questo nuovo capitolo musicale, tra club in festa ed emozioni da condividere insieme. La cantante salentina è pronta a far cantare e ballare l’Italia per tutto l’autunno.