“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Dolce&Gabbana sceglie la Puglia: evento più glamour dell’estate tra Trulli e mare
Dolce e Gabbana sbarcano in Puglia e portano alta moda e mondanità tra Alberobello e Ostuni. Ora è davvero tutto pronto per l’evento più glamour dell’estate pugliese. La maison Dolce e Gabbana ha scelto la Valle d’Itria come cornice per presentare le sue collezioni Alta Moda e Alta Sartoria. Dopo Taormina, Venezia e Milano, i due stilisti portano nel profondo Sud il loro ‘Grand Tour’ dedicato all’artigianato e al patrimonio artistico del Belpaese.
L’evento glamour dell’estate
L’appuntamento clou è previsto per domenica 9 luglio quando, nella capitale dei Trulli, sarà svelata la linea donna Alta Moda autunno-inverno 2023. Il giorno successivo, a Ostuni la ‘Città Bianca’, toccherà all’Alta Sartoria uomo. Due eventi esclusivi, solo su invito, che promettono di catalizzare l’attenzione di celebrity e addetti ai lavori, oltre a offrire uno spettacolo mozzafiato tra arte, bellezza e creatività.
Dolce e Gabbana sbarcano in Puglia con lo yacht Regina d’Italia
Mentre Armani presenta la sua collezione di alta moda e parla in una intervista a Repubblica sulla sua carriera, Domenico Dolce e Stefano Gabbana sono già arrivati in Puglia con il loro yacht ‘Regina d’Italia’ ormeggiato nel porticciolo di Polignano a Mare. Venerdì il via con un cocktail di benvenuto a Borgo Egnazia mentre sabato all’Ulivi Pettolecchia è attesa la presentazione della nuova linea di Alta Gioielleria. Chiusura in grande stile, l’11 luglio, con una festa nella lussuosa masseria San Domenico di Savelletri.
Chiusura in grande stile: una festa esclusiva nella masseria di Savelletri
Le location scelte e i nomi degli ospiti, da Jennifer Coolidge a Bianca Balti, lasciano presagire che anche questa volta lo show non deluderà. Capannoni industriali trasformati in spazi mistici, centinaia di artigiani e maestranze locali coinvolte, tra sarti, ricamatrici, scenografi. E poi la magia della Puglia, la sua storia, i paesaggi, le masserie, i borghi bianchi che faranno da sfondo alla alta moda. Il mix perfetto per una kermesse indimenticabile che porterà ancora una volta il nome di Dolce e Gabbana e della regione in tutto il mondo.