Spettacolo

Beatrice Luzzi nuova opinionista del Grande Fratello: Cesara Buonamici non sarà sola

Fino ad ora nella presentazione del cast della nuova edizione del “Grande Fratello“, al via da lunedì 16 settembre, si era parlato di Cesara Buonamici in veste di opinionista unica, al fianco ovviamente di Alfonso Signorini. A ridosso della prima puntata, però, a sorpresa, la situazione sarebbe cambiata: la giornalista non sarà più sola, ma avrà al suo fianco Beatrice Luzzi, certamente la concorrente più amata dal pubblico nella scorsa edizione, in grado di stravincere tutti i televoto in cui era coinvolta, a eccezione di quello finale, in cui è stata nominata vincitrice Perla Vatiero.

A rivelarlo è Davide Maggio, uno di quelli che ha sempre apprezzato l’attrice per la sua grande personalità e per la capacità di non adeguarsi alla massa, dote che non è certamente comune a tutti. La notizia, che non è stata ancora ufficializzata da Mediaset, non potrà che essere apprezzata dai tantissimi fan della “rossa”, che hanno sempre ritenuto un’ingiustizia quando non l’hanno vista trionfare pochi mesi fa.

Il nuovo ruolo di Beatrice Luzzi al “Grande Fratello”

Nel corso della scorsa edizione del “Grande Fratello” Beatrice Luzzi è apparsa spesso una spanna sopra tutti gli altri per la sua capacità di analizzare con grande lucidità tutti i fatti, mentre gran parte dei suoi compagni di avventura preferivano non prendere posizione per timore di essere estraniati dal gruppo. E’ anche per questo che molti non riuscivano a comprendere come fosse possibile che una donna di cultura come Cesara Buonamici si schierasse quasi sempre contro di lei, anche quando sarebbe stato più che naturale appoggiarla e criticare i comportamenti ai limiti del bullismo che gli altri avevano nei suoi confronti.

Ora però le due dovranno necessariamente convivere e dividersi il ruolo di opinionista nella nuova edizione. La scelta potrà essere apprezzata da tante persone, soprattutto perchè avere solo la giornalista in questa veste creava un “pensiero unico“, senza alcuna forma di contraddittorio, come invece sarebbe giusto ci fosse.

L’anchorwoman del Tg5 secondo alcuni bene informati non avrebbe preso del tutto bene questa decisione, che dà l’idea di come non tutti abbiano apprezzato quanto da lei fatto, visto che si è scelti di cambiare le cose in corsa, ma poco importa, la strada è ormai tracciata.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa