Beatrice Luzzi abbandona all’improvviso la casa del Grande Fratello: cosa è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpo di scena al Grande Fratello: Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa per motivi personali. L’annuncio è arrivato nella serata di ieri con un comunicato ufficiale pubblicato sul profilo Instagram del reality show di Canale 5.

Il comunicato del Grande Fratello

“Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali” si legge nella nota. Una decisione inaspettata che ha lasciato i telespettatori senza parole. Protagonista indiscussa di questa edizione, amata e al contempo discussa per il suo carattere forte, Beatrice aveva manifestato segni di cedimento già nei giorni scorsi, arrivando a mettere in dubbio la sua permanenza nel programma. Solo l’intervento dei figli l’aveva convinta a non gettare la spugna. Ma evidentemente qualcosa si è rotto nelle ultime ore. I fan più accaniti avevano notato la sua assenza dalle immagini in diretta nella giornata di mercoledì e avevano iniziato a chiedersi dove fosse finita. Ora è arrivata la risposta ufficiale.

I possibili motivi dell’abbandono

Non sono ancora noti i dettagli di questa decisione: quanto durerà l’assenza di Beatrice? Tornerà nella Casa o è un addio definitivo? L’ipotesi più probabile sembra essere quella di un controllo medico urgente al ginocchio, che già da giorni la faceva soffrire. Forse il dolore era diventato insopportabile e ha reso necessario un approfondimento clinico. Se così fosse, è possibile che Beatrice rientri nel reality show dopo gli accertamenti, anche se dovrà osservare 48 ore di isolamento anti-Covid, come previsto dal regolamento.

Le conseguenze sulla Casa

Di sicuro la sua uscita, per quanto momentanea, priva il programma di uno dei personaggi più forti di questa edizione, spesso al centro di litigi e discussioni per il suo carattere irriverente. Proprio nelle ultime ore, uno scontro con Marco aveva surriscaldato gli animi nella Casa. “Sei sgradevole, non ti avvicinare più” aveva intimato Beatrice, dopo una battuta infelice del coinquilino. Che le tensioni interne abbiano influito sulla sua scelta di abbandonare temporaneamente il gioco? Al momento si possono fare solo ipotesi. Quel che è certo è che il pubblico sentirà la mancanza della sua verve polemica e delle sue uscite taglienti. Una concorrente capace di creare dinamiche forti, sia positive che negative, difficilmente sostituibile.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria