Spettacolo

Barbara D’Urso e Flavio Briatore: notte insieme in hotel?

Barbara D’Urso e Flavio Briatore avrebbero trascorso la notte insieme in un hotel di lusso a Milano. Lo riporta la rivista Diva e Donna.

Si è appreso che la nota conduttrice televisivo e l’imprenditore sono stati fotografati mentre sono entrati, separatamente, nell’albergo: “Sorpresi mentre cercano di nascondersi”, scrive la rivista. E sembra che la coppia abbia cenato insieme.

Ora la domanda sorge spontanea: i due hanno parlato di lavoro o c’è dell’altro? Nessuno dei due, al momento, ha commentato la notizia e il silenzio, in questi casi, è assordante.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore nella storia di Bettarini e il commento: “Cu cu”.

Sappiamo, tra l’altro, che Barbara D’Urso, 65 anni, ha da poco concluso la sua relazione con Francesco Zangrillo, broker ssicurativo.

Flavio Briatore, 72 anni, ex marito di Elisabetta Gregoraci, è lontano da un po’ dai riflettori del gossip, tutto incentrato sul figlio Nathan Falco con cui è partito per il Kenya, insieme all’ex moglie, dopo il presunto appuntamento con Barbara D’Urso.

Insomma, sarà il tempo a confermare o smentire quest’indiscrezione. Certo, se fosse vera, sarebbe senz’altro la coppia del 2023…

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!