La puntata inaugurale di “Amici 24“ ha permesso di sciogliere le riserve e di conoscere i nomi dei sedici allievi che compongono la nuova classe, otto cantanti e otto ballerini. Essere stati scelti sin da subito dagli insegnanti non può che essere motivo di orgoglio, anche se non è detto che si arrivi fino alla […]
Ballando con le stelle, una figlia d’arte tra i concorrenti: il cast è chiuso
Si avvicina la partenza della nuova edizione di “Ballando con le stelle”, che avrà un cast davvero ricco e variegato, così da catturare l’interesse di una platea ampia, come quella che solitamente si sintonizza davanti alla Tv il sabato sera. L’appuntamento è fissato per sabato 28 settembre, giorno in cui si dovrà avere a che fare con un avversario ostico come “Tu sì que vales”, in onda su Canale 5 e da anni dminatore negli ascolti, ma Milly Carlucci fa sempre il possibile per non lasciare niente al caso.
A dimostrarlo è anche il nome dell’ultima concorrente, che si sapeva sarebbe stato svelato solo all’ultimo. Effettivamente si tratta di qualcuno che ha davvero poco a che fare con il ballo, ma come molti degli avversari, ma destinata a scatenare non poca attenzione su di sé, soprattutto perchè entrambi i suoi genitori sono famosissimi.
Chi è la figlia d’arte in gara a “Ballando con le stelle”
Ma chi sarebbe la figlia d’arte su cui Milly Carlucci ha scelto di puntare per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”? Si tratta di Anna Lou Castoldi, figlia di Morgan (il suo nome all’anagrafe è Marco Castoldi) e di Asia Argento. La sua presenza non potrà che fare discutere, soprattutto in considerazione della presenza di una giurata come Selvaggia Lucarelli, che raramente riesce a tenere a freno la lingua (lei e Morgan se la vedranno in Tribunale).
I motiivi non sono difficili da individuare: il papà è infatti spesso nell’occhio del ciclone, a breve dovrà affrontare un processo per stalking, accusa che gli viene rivolta da una delle sue ex, Angelica Schiatti, mentre la mamma da tre anni ha smesso con l’abuso di alcol.
Dai genitori Anna Lou ha ereditato la passione per la musica e per il cinema: suona la chitarra, l’ukulele e la batteria e a soli 13 anni ha debuttato con una piccola parte nel film diretto dalla madre Incompresa con Giulia Salerno, Charlotte Gainsbourg e Gabriel Garko, presentato nel 2014 al Festival di Cannes nella sezione Un Certain regard. Una volta concluso il liceo, ha iniziato a frequentare il primo anno di Teorie e Tecniche dell’Audiovisivo all’Accademia delle Belle Arti di Roma, continuando parallelamente a coltivare il suo amore per la scrittura, per il design e per lo sport.
Nel suo curriculum c’è anche il ruolo di Aurora nella terza stagione della serie Netflix “Baby”, al fianco di Benedetta Porcaroli e Alice Pagani. La 23enne tre fratelli: Nicola Giovanni, nato nel 2008 dalla storia tra Asia Argento e il regista Michele Civetta, (terminata nel 2013), Lara, nata nel 2012 dalla relazione di Morgan con Jessica Mazzoli, e Maria Eco nata il 17 marzo 2020 dal legame tra Morgan e Alessandra Cataldo.
Vederla a “Ballando con le stelle” sarà certamente un’esperienza particolare per lei, ma difficilmente è una che si tira indietro.