Antonella Clerici torna in tv: “Ho avuto un crollo psicofisico, l’età si sente”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Antonella Clerici è tornata in tv, alla conduzione del programma È Sempre Mezzogiorno di Rai1. La presentatrice ha saltato una puntata a causa di una forte febbre: una volta rientrata in studio, ha voluto spiegare ulteriormente cosa le è successo.

È Sempre Mezzogiorno, torna Antonella Clerici

Sempre molto seguita e amata dal suo pubblico, Antonella Clerici ha voluto rassicurare i suoi fan. Dopo il malessere che l’ha costretta a rimanere a casa nella giornata del 29 maggio, è tornata su Rai1. Accanto a lei, un’ospite e un’amica speciale, Alessia Marcuzzi.

Dopo essere entrata in studio, la mitica “Antonellina” ha detto di essere molto contenta di avere a fianco l’amica Alessia, ammettendo di non essere stata bene in questi giorni. È stata accolta con una sigla di Wonder Woman, ma subito ha ironizzato: “Macché Wonder Woman, una volta forse quando mi appendevo da tutte le parti. Adesso altro che, l’età si sente“.

Antonella Clerici
Antonella Clerici

Quindi ha raccontato: “Mi sono ammalata. Chi mi conosce lo sa che spesso mi capita proprio nel mese di maggio, perché accumulo stress per il lavoro e i tanti impegni, quindi cado in ko totale“. “Però insomma oggi sono qui, mi sento un po’ meglio e vi voglio ringraziare per l’affetto con cui mi avete circondato sui social, sia voi da casa che i miei colleghi”.

Quindi ha concluso: “Non è niente di grave. È un crollo psicofisico che capita anche a me, essendo umana. L’anno scorso, ad esempio, proprio in questo periodo ho preso il Covid, pur non avendolo mai preso prima”.

La stessa Antonella Clerici aveva raccontato sui social che a causa di un “febbrone” non sarebbe stata presente a È Sempre Mezzogiorno. Un evento abbastanza raro, ha spiegato: “Per la prima volta da che ho memoria non sarò con voi. Un febbrone gigantesco da ieri non mi consente di alzarmi dal letto. Spero di vederci domani! Wonder woman inizia ad avere cedimenti”. In onda è andata una replica di uno speciale dolci.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pur essendo entrato a stagione in corso, Marco Maddaloni è stato certamente uno dei concorrenti più discussi della scorsa edizione del “Grande Fratello“. I commenti che gran parte del pubblico ha fatto su di lui, è bene precisarlo, non sono stati certamente sempre positivi, anzi in tanti l’hanno accusato di fare il doppio gioco, visto […]