Anita Olivieri-Alessio Falsone, chi ha lasciato chi? Il botta e risposta tra i due

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anita Olivieri e Alessio Falsone sono stati la dimostrazione di come a volte sia difficile resistere alla passione che può nascere a causa di una forte attrazione fisica, per questo non sono riusciti a stare lontani a lungo quando erano nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“. Poco importa se lei aveva un fidanzato, Edoardo Sanson, ad attenderla a casa e a cui solo poche settimane prima lei aveva confidato di ritenerlo il “padre dei suoi figli”.

In quei casi, a suo dire, ha poco senso trattenersi, diventa importante ascoltare il cuore ed è quello che looro hanno fatto. In pochi, a dire la verità, avrebbero scommesso sulla durata del loro legame, per questo non è stato motivo di stupore quando entrambi hanno annunciato il loro addio.

I due hanno comunque sottolineato di essersi lasciati in buoni rapporti e senza troppi rancori, del resto la loro relazione era iniziata da pocoo. Ora a dare il suo punto di vista sulla vicenda è stata la ragazza, che ha usato un po’ i toni per cui si è fatta conoscere: “Con Alessio è stato tutto vero – ha detto a Radio Cusano Campus-. Ad oggi devo dire che sono stata io a decidere di chiudere, non stavo bene quando sono uscita. La pressione, i social, l’idea che la vita fosse cambiata…è stato veramente difficile capire tutto, anche me stessa. Avevo bisogno di riprendermi, di metabolizzare. Fuori è stato tutto bellissimo, poi abbiamo notato differenze nei nostri stili di vita”.

La 26enne ci ha tenuto però a mettere in evidenza la reazione non del tutto positiva del ragazzo: Purtroppo è successo questo, noi continuiamo a sentirci, rimaniamo estremamente legati, ci siamo veramente voluti bene. Lui l’ha presa in modo razionale, ci ha sofferto ma non c’era margine. Al momento non penso che torneremo insieme”.

Ma è davvero andata così tra Anita Oliveri e Alessio Falsone? Lui preferisce evitare le polemiche, ma anche se in modo sibillino sembra lasciare intendere una versione parzialmente diversa delle cose: “Certo che l’ho vista, sono stato taggato ovunque – ha detto rispondendo ai follower su Instagram -. Non ho visto tutto, ma ho visto delle belle cose, mi fa piacere e sono contento che lei stia bene. Ovviamente le ho scritto in privato, le ho detto il mio pensiero”.

Insomma, il mistero resta, chissà se presto uno dei due avrà voglia di tornare sull’argoment e farci sapere qualcosa in più.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria