Amici, scelta la nuova insegnante di danza: chi sostituirà Raimondo Todaro

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Raimondo Todaro non sarà più uno degli insegnanti di danza nella nuova edizione di “Amici“, che partirà a breve. La voce era nell’aria già da qualche tempo, ma ora è stato il diretto interessato a confermarlo a “Verissimo”, senza entrare nel dettaglio sulle motivazioni della scelta. C’è stato chi ha ipotizzato che all’origine della scelta potessero esserci i continui litigi con Alessandra Celentano, ma lui ha preferito glissare, non si sa nemmeno se ci sia un altro progetto alle porte per lui.

Almeno per ora Maria De Filippi e i suoi collaboratori non hanno ancora ufficializzato il nome del sostituto, ma Davidemaggio.it ha anticipato tutto. In realtà, a prendere il suo posto sarà una donna.

Chi sarà la sostituta di Raimondo Todaro ad “Amici”

La nuova insegnante di “Amici” al posto di Raimondo Todaro sarà Deborah Lettieri. Il suo nome potrà dire poco, ma in realtà vanta una carriera di tutto rispetto: è infatti l’unica ballerina italiana del Craxy Horse, dove è nota come Gloria di Parma.

In realtà, questo non sarà il suo primo talent show. In passato è stata infatti nella giuria della seconda edizione del talent di Fox Life “Dance Dance Dance“, il collega Luca Tommassini, al suo arrivo tra i giudici del programma, disse: “Finalmente è arrivata una più stronza di me“.

Deborah è nata a Parma il 30 luglio 1983, ha iniziato a danzare quando aveva 11 anni mostrando subito una forte disciplina, caratteristica indispensabile al Craxy Horse. Era stata lei stessa a spiegare quanto sia rigida la selezione delle ballerine: devono devono avere una distanza precisa tra ombelico e pube e tra i due seni che deve essere di 21 centimetri

Secondo quanto trapela, lei dovrebbe essere l’unica novità dell’edizione numero 24 di Amici, sarebbero confermati Lorella Cuccarini, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto e Alessandra Celentano ed Emanuel Lo per la danza. Anche quest’ultimo sembrava essere in dubbio, ma a rompere gli indugi sul suo destino ci ha pensato la compagna Giorgia, al timone da conduttrice della nuova edizione di “X Factor”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Essere esclusi dal “Grande Fratello” genera sempre grande amarezza, soprattutto se partecipare al reality era considerato una grande occasione per farsi conoscere meglio, magari anche per smentire chi inizialmente non aveva avuto un’opinione del tutto positiva. La delusione non può che essere maggiore se la squalifica arriva ancora prima di iniziare a causa di un’espressione […]

E’ arrivato finalmente il grande giorno, domenica 29 settembe prende ufficialmente il via “Amici 24”, talent show che è ormai una vera sicurezza per Mediaset, oltre a essere un punto di riferimento per i giovani che sognano di diventare cantanti o ballerini. Gli esempi di ragazzi che “ce l’hanno fatta” semplcemente partecipando al programma sono […]

×