Ad Amici è tempo di serale. È infatti tutto pronto per la ventitreesima edizione dello storico talent di Canale 5, “Amici 23” che andrà in onda in prima serata, a partire da sabato 23 marzo e fino ai primi di maggio.
Saranno in tutto 9 puntate, che potranno contare sulla direzione artistica di Stephane Jarny, e in cui vedremo esibirsi gli attori, i ballerini e i cantanti che hanno superato la precedente fase di selezione.
Scopriamo qualche dettaglio in più sul programma.
Alla guida di “Amici 23” ci sarà come sempre Maria De Filippi che nella puntata del 10 marzo ha annunciato che la giuria sarà composta dai giudici dello scorso anno, riconfermati dopo il successo della scorsa edizione.
Si tratta in particolare di Cristiano Malgioglio, che già qualche settimana aveva spoilerato la notizia, il ballerino e coreografo Giuseppe Giofrè e il cantante Michele Bravi.
Gli alunni saranno complessivamente 15, suddivisi in tre squadre capitanate dagli insegnanti della precedente edizione Rudy Zerbi-Alessandra Celentano, Lorella Cuccarini-Emanuel Lo, Anna Pettinelli-Raimondo Todaro.
Nel team di Rudy Zerbi – Alessandra Celentano ci sono i cantanti Petit e Holden e i ballerini Dustin e Marisol, nella squadra di Lorella Cuccarini – Emanuel Lo i ballerini Lucia, Nicholas, Sofia e Kumo, i cantanti Mida e Sarah Toscano, mentre nella squadra di Anna Pettinelli – Raimondo Todaro i cantanti Lil Jolie, Martina e Ayle e i ballerini Gaia e Giovanni.
Secondo le indiscrezioni che circolano sul web tra i concorrenti favoriti ci sarebbero i cantanti Holden, Mida e Martina, mentre fra i ballerini troviamo Dustin, Marisol e Lucia, con qualche possibile sorpresa data dall’inserimento di Giovanni.
Non resta che attendere l’inizio del programma e il corso delle nove puntate per capire chi sarà tra i fortunati vincitori della nuova edizione.
Foto da Instagram
Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…
Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…
L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…
Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…
Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…
Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…