“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
Amadeus, al via l’avventura su Discovery: il messaggio sui social
L’inizio di una nuova avventura lavorativa, specialmente se si è reduci da una lunga espeirenza con un’altra azienda che ha regalato non poche soddisfazioni, genera sempre una grande emozione. I personaggi famosi non possono fare eccezione, soprattutto quando hanno un curriculum che parla per loro e che spinge ad avere grandi aspettative. E’ il caso di Amadeus, che ha lasciato la Rai dopo più di un decennio e ben cinque edizioni del Festival di Sanremo una più importante dell’altra (a sostituirlo sarà Carlo Conti), che è pronto a iniziare la sua nuova avventura con Canale 9 (Gruppo Discovery).
Oggi, 1° settembre, segna l’inizio ufficiale del rapporto, per questo l’artista non ha mancato di pubblicare un messaggio sul suo profilo social che ha destato l’attenzione di tutti i suoi fan.
Il messaggio di Amadeus sui social
Oggi primo settembre è un giorno davvero importante per me: è l’inizio della mia nuova avventura professionale all’interno di Discovery e quindi del Canale NOVE – ha sottolineato Amadeus in un video pubblicato sul suo profilo social –. Sul NOVE troverete me e tutta la programmazione della rete. Televisivamente inizio il 22 settembre con un gioco che conoscete tutti. Un gioco divertente che ho condotto per tanti anni. Ricordate che dovete indovinare i mestieri di otto identità, attraverso una serie di indizi? E poi capire chi di loro è parente del parente misterioso. Il gioco che tutti voi conoscete ma cambia solo il titolo: Chissà chi è. Noi ci divertiremo a scoprire il mestiere di queste otto identità da domenica 22 settembre”.
L’artista tiene certamente al suo nuovo game, “Chissà chi è”, nuovo titolo dato a “I soliti ignoti”, ma anche a un altro evento di cui si occuperà in prima persona, non paragonabile al Festival di Sanremo, ma che conferma la sua volontà di dedicarsi alla musica, ambito che lo appassiona davvero. “La sera del 22 settembre c’è invece uno speciale dove 15 cantanti verranno a presentare in anteprima Tv i propri successi dell’autunno. Il programma si chiama Suzuki Music Party. A condurre con me la serata è un’attrice simpaticissima, Ilenia Pastorelli. Con lei dividerò il palco. I primi due nomi sono e verranno a presentare in anteprima i successi dell’autunno: ANNA e Tananai. Non è una gara ma è una grande festa della musica”.
Non resta quindi che attendere il momento del suo debutto.