Al Bano al “Grande Fratello” è davvero possibile? La risposta del cantante

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Partecipare al “Grande Fratello” per un personaggio che è già noto può essere spesso considerata un’occasione per rilanciarsi dopo un periodo di oblio nella propria carriera, anche se non tutti lo ammettono (una delle poche ad averlo fatto è stata Beatrice Luzzi). Le eccezioni comuque non mancano, soprattutto se si desidera provare a mettersi alla prova in una veste differente rispetto a quella che ha regalato la popolarità, per questo non può che essere considerato un “colpaccio” per gli autori quando questo accade. Non potrebbe che essere altrimenti se a varcare la porta rossa fosse un personaggio del calibro di Al Bano Carrisi.

Pensare che l’artista possa accettare appare difficile, ma la voce a riguardo si è fatta insistente nelle ultime ore. Anzi, secondo alcune indiscrezioni lui avrebbe chiesto di avere al suo fianco la compagna, Loredana Lecciso, così da condividere insieme questa avventura.

Un’ipotesi certamente suggestiva, ma ritenuta credibile da parte di alcuni, soprattutto perché Alfonso Signorini sa spesso convincere i nomi a cui è più interessato. Ma è davvero così o si tratta della classica boutade con poco fondamento?

Il primo a parlarne era stato l’influencer Amedeo Venza, sempre informatissimo su Tv e dintorni, anche se, a suo dire, a complicare l’affare avrebbe contirbuito la richiesta economica avanzata dall’ex marito di Romina Power. “Contattato un super vippone e manca solo la firma: è Albano. Il cachet sarebbe però troppo alto e quindi quasi sicuramente non ci sarà“ – ha scritto Venza sul suo profilo Instagram. I maligni, a essere sinceri, hanno ipotizzato che la sua retromarcia possa essere stata indotta non appena ha capito che sarebbe stato difficile vedere realizzata la sua ipotesi, al di là del cachet.

A togliere ogni dubbio a riguardo ci ha pensato però proprio il diretto interessato: “Una balla enorme pure questa, il Grande Fratello poi è una trasmissione per la quale non mi sento adatto. Una stupidaggine clamorosa. Sembra che per fare notizia bisogna sempre usare il mio nome” – ha detto ai microfoni di Tag24.

Chi pensa che Carrisi voglia riposarsi deve però ricredersi, lui ha infatti un progetto che ritiene ben più importante del reality che vorrebbe realizzare: andare al Festival di Sanremo. Non può che augurarsi che questo sia possibile con il passaggio di testimone da Amadeus a Carlo Conti: “Io sto pensando a questo e non vedo l’ora di andarci. Ognuno di noi ha un percorso davanti nella vita e il 2025 sarà l’anno in cui con questa ultima volta mi farò passare la sanremite acuta. Non resta quindi che attendere per saperne di più e capire cosa accadrà.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria