Grande Fratello 2024-2025, al via i casting: Alfonso Signorini vi aspetta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi pensava che Mediaset fosse intenzionata a mettere in standby almeno per una stagione il “Grande Fratello” deve ricredersi. A settembre il reality tornerà con una nuova edizione, sempre condotta da Alfonso Signorini. Smentita anche l’idea quindi di puntare su un altro padrone di casa, che era iniziata a circolare quando lui non sembrava in gradi di prendere posizione in merito agli atti di bullismo di cui era vittima a ripetizione Beatrice Luzzi.

E invece si continuerà senza troppi cambiamenti, forse anche perché il programma ha generato interesse sui social, complice appunto quanto subito dall’attrice e la vittoria di Perla Vatiero, che è risultato un personaggio che fa discutere ancora adesso.

È già possibile sin da ora quindi iscriversi ai casting, cosa valida evidentemente per i concorrenti “Nip”, i “Vip” saranno selezionati ovviamente con un apposito provino di cui si occuperò il giornalista.

Si può scegliere tra varie modalità per chi desidera candidarsi e provare a dare una svolta alla propria vita (la popolarità, è bene precisarlo, non è sempre assicurata, almeno in positivo, gli ultimi protagonisti lo dimostrano). Oltre a compilare la richiesta sul sito ufficiale, oppure tramite gli itinerari in giro per l’Italia, c’è una nuova opzione:

In alternativa, è possibile scrivere anche un messaggio direct al conduttore, che ha lanciato un messaggio agli aspiranti inquilini (ora evidentemente non possono più essere chiamati “Vipponi”). “Quest’anno vorrei conoscervi un po’ meglio. Scrivetemi in Direct Message: un breve profilo con quelle che ritenete essere le cose più importanti da sapere di voi. Si comincia sempre così…. Vi aspetto e buona fortuna a tutti!!!” – ha detto. Successivamente non ha dimenticato di sottolineare di avere commesso una piccola gaffe.

Tra le modalità disponibili per chi sogna di varcare la porta rossa del “Grande Fratello” c’è anche l’invio di un messaggio direct alla pagina ufficiale del Grande Fratello.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Partecipare ad “Amici” può essere un ottimo trampolino di lancio e costruirsi una carriera nel mondo del canto e del ballo, come effettivamente sono riusciti a fare diversi ex concorrenti. Basti fare i nomi di Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Elodie, Annalisa, Diana Del Bufalo e Stefano De Martino, giusto per fare qualche esempio, anche se […]