“Amici 24” è ufficialmente iniziato, con una formula che resta invariata, anche se non mancano le novità. La classe è formata da sedici ragazzi, otto ballerini/e e otto cantanti, che saranno seguiti dai tre insegnnati di canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, e tre di ballo, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Deborah Lettieri, […]
“Ah, ma allora è vero?”: l’emozione di Beatrice Luzzi per il nuovo ruolo
Ora non ci sono più dubbi, Beatrice Luzzi sarà una delle opinioniste della nuova edizione del “Grande Fratello“, al via dal 16 settembre su Canale 5, sempre con Alfonso Signorini a fare da padrona di casa. Cesara Buonamici è stata confermata, ma non sarà più sola in questo ruolo, così da evitare l’idea di un “pensiero unico”, a cui abbiamo avuto modo di assistere più volte nei mesi passati senza alcuna forma di contraddittorio.
Non può che fare sorridere pensare che a dare l’annuncio ufficiale sia stata proprio la giornalista, che aveva più volte battibeccato con l’attrice, al punto tale da considerarla quasi “colpevole” per gli atteggiamenti pesanti che si trovava a subire dai suoi compagni di avventura. Anzi, secondo alcune indiscrezioni lei non sarebbe stata del tutto felice di questa scelta, visto che fino a un paio di settimane fa non sembravano essere previsti cambiamenti, ma ora sarà costretta a fare di necessità virtù.
Beatrice Luzzi elettrizzata per la nuova esperienza
La dialettica e la capacità di ragionamento, caratteristiche indispensabili per chi deve fare l’opinionista, non mancano certamente a Beatrice Luzzi, per questo in tanti la ritengono perfetta per il nuovo ruolo che avrà nel reality. Anzi, diversi appassionati avevano invitato Alfonso Signorini a prenderla in considerazione per qusto ruolo già nei mesi passati, per questo c’è chi ritiene che questo sia stato l’epilogo più adatto. A maggior ragione, visto che non è riuscita a ottenere una vittoria che sembrava essere quasi scontata.
Ma cosa ne pensa la diretta interessata? In occasione della sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia l’ufficiaità non era ancora arrivata, per questo lei aveva preferito manifestare il suo interesse, ma senza sbilanciarsi troppo. Ora ha assolutamente la possibilità di farlo, ma ha scelto di usare l’ironia che da sempre la caratterizza.
“Ah, ma quindi è vero!? Pensavo fossero i soliti rumors. Grazie a Mediaset, EndemolShine, Alfonso, Cesara e a tutti quelli che hanno sostenuto questa idea. Farò del mio meglio per non deludervi“ – ha scritto sul suo profilo X.
Certamente non sarà disposta a fare sconti a nessuno e a dire apertamente il suo pensiero senza filtri, ne vedremo quindi delle belle.