Barack Obama, gli auguri al suo amore Michelle che compie 57 anni

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Il mio amore, la mia compagna, la mia migliore amica. Ogni momento con te è una benedizione”: così Barack Obama festeggia la moglie Michelle che oggi compie 57 anni; l’ex presidente americano augura un buon compleanno al suo amore, pubblicando sul suo profilo Instagram un’inedita foto della dolce metà. “Ti amo, Miche”

Sulla data dell’immagine non ci sono certezze, è possibile però che risalga ai primi incontri tra Barack e Michelle.
Era il 1989 quando i coniugi Obama si sono conosciuti per una strana coincidenza professionale: lui, 28 anni, stava svolgendo uno stage estivo presso Sidley Austin, uno studio legale specializzato in diritto societario nel quale già lavorava lei, che ne aveva 25. Ed è stato colpo di fulmine, o quasi.

Il 3 ottobre 1992, infatti, i due giovani avvocati si sposarono nella Trinity United Church of Christ di Chicago e da allora – tra fisiologici alti e bassi – non si sono più lasciati.


“Nonostante tutto quello che sta accadendo nel mondo, mi prendo un momento per augurare a mia moglie un felice anniversario”, ha scritto l’ex presidente tre mesi fa. “Ogni giorno insieme a te, mi rende un marito migliore”.

“Amo quest’uomo per il suo sorriso, per il suo carattere e per la sua compassione”, ha replicato in quella circostanza Michelle, madre di Malia Ann (22) e Natasha (19).
“Sono davvero grata di averlo al mio fianco per affrontare tutto ciò che la vita mi mette davanti”.

Compresa la pandemia di coronavirus, ovviamente, che per mesi ha costretto in casa la famiglia Obama al completo, oltre ad un gradito ospite.
Barack ha rivelato al The Bill Simmons Podcast che era presente anche il fidanzato di Malia, inglese e persona meravigliosa. Nonostante abbia avuto un lavoro negli Usa, quando è scoppiata la pandemia è rimasto bloccato per questione di visti, dunque è stato accolto dalla famiglia Obama.

Sebbene il lockdown metta a dura prova le relazioni in una casa, loro hanno superato questa apparente difficoltà con ottimi risultati, trascorrendo piacevolmente il tempo a loro disposizione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Ogni relazione, indipendentemente da quale tipologia abbia, è destinata ad avere degli alti e bassi, inclusi conflitti e litigi. Delle volte questi possono essere causati da questioni banali, come ad esempio la scelta del ristorante dove andare a mangiare, mentre altre volte possono essere dovuti a problemi più seri come la mancanza di comunicazione o […]