Diventare imprenditrici del Gelato made in Italy

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In tempi di crisi, dove quotidianamente si sente parlare di precariato e disoccupazione giovanile, diventa importante reinventarsi, rimettersi in gioco e provare a sfruttare le opportunità lavorative che il mercato economico offre.

Crema & Cioccolato, azienda leader nel settore delle gelaterie in franchising propone la soluzione ideale per le mamme che vorrebbero conciliare lavoro e famiglia ma anche per giovani donne che vogliono impegnarsi in un’attività lavorativa nuova. Non è un’utopia ma una possibilità a portata di mano: una gelateria tutta nuova da gestire in completa autonomia!

È sufficiente disporre di un locale di almeno 40 mq, ubicato in una zona di buon passaggio pedonale, per avere l’opportunità di aprire il proprio punto vendita con 13 mila euro; il tutto chiavi in mano.

Dalla progettazione del locale all’installazione degli impianti, fino alla fornitura e all’installazione degli arredi, l’azienda doterà il negozio di tutto l’occorrente per l’avvio e la gestione dell’attività quotidiana.

Anche in vista dell’estate, stagione in cui la vendita del gelato si rivela molto redditizia, aprire un franchising Crema & Cioccolato potrebbe risultare l’idea giusta per essere competitivi in un periodo di recessione economica.

Prodotti con ingredienti rigorosamente selezionati, gli oltre 48 gusti Crema & Cioccolato sono invitanti e genuini, tutti da assaggiare. Lo scopo è quello di offrire il meglio ed è per questo motivo che l’altissima qualità del gelato offerto da Crema & Cioccolato è garantita dalla centralizzazione della fase di produzione. Il gelato, infatti, arriva in negozio già pronto. Non occorrono quindi licenze particolari, che spesso possono essere difficili e costose da ottenere, né passare molte ore in laboratorio per la produzione: la maggior parte del tempo potrà essere dedicata alla vendita, ovvero la parte più redditizia dell’attività.

Il contratto di Franchising con Crema & Cioccolato ha una validità di 5 anni, allo scadere dei quali tutte le attrezzature e gli arredi del locale rimarranno di proprietà dell’affiliato, sia nel caso in cui si decide di rinnovare gratuitamente il contratto di affiliazione, sia se si decide di continuare per la propria strada.

Altro aspetto fondamentale è che non sono previste fidejussioni o royalties: il cento per cento dell’incasso rimarrà all’affiliato.

Per aprire il proprio negozio non è necessario avere alcuna esperienza nel settore: Crema & Cioccolato programmerà un corso di formazione pre-apertura della durata di due giorni dove verranno spiegati approfonditamente tutti gli aspetti necessari per il successo dell’attività: il funzionamento delle attrezzature, le tecniche di lavorazione del gelato, il rapporto con il cliente, la gestione del locale e le tecniche di vendita. E non è finita: l’inaugurazione del locale verrà seguita da un incaricato specializzato che resterà in negozio 2 giorni e assisterà passo per passo il nuovo affiliato.

Con 70 punti vendita capillarmente distribuiti in tutto il Paese, l’azienda compie nel 2012 undici anni di attività che le garantiscono un’esperienza e una competenza da leader nel settore. Insomma, un’opportunità di affiliazione semplice, conveniente ed equa da non perdere. Per saperne di più Cremaecioccolato.com o 0431/92453.

Ufficio stampa Orange – Gruppo Rem
tel. +39 0432 179 33 50
defuoco@grupporem.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

«Piemontese di mente e siciliana di cuore». Questa è la storia di Samantha Di Laura, l’imprenditrice piemontese che ha deciso di aprire la sua azienda tutta al femminile in Sicilia si definisce . Com’è nata la “Samantha Ethical Management” A Menfi è nata la sua “Samantha Ethical Management”, azienda che si occupa di consulenza strategica e […]

Dalla Sicilia ad Harvard passando per Bosnia e Africa: questa è la storia di Pina Frazzica, una donna siciliana e manager più qualificata del panorama della Sanità Italiana. La sua vita è un continuo viaggio alla scoperta di innovazioni; la sua sconfinata conoscenza abbraccia più culture e questo le permette di relazionarsi con il mondo […]