News

Virgina Raffaele ha un nuovo amore, chi è lui

Virginia Raffaele  sembra essere di nuovo innamorata. Al suo fianco, infatti, è apparso un collega giovane e decisamente affascinante. La showgirl è stata
immortalata sulle pagine di Oggi con il suo nuovo amore, che è un collega giovane e avvenente. Il suo nome è Thomas Santu: cosa sappiamo della nuova coppia?

Virginia Raffaele e il suo nuovo amore

Stando alle indiscrezioni pubblicati dalla rivista  Oggi, Virginia Raffaele oggi è innamorata. La coppia è stata fotografata all’uscita del teatro Lirico di Milano, poco dopo lo spettacolo della Raffaele. Il nome del collega è Thomas Santu.

Virginia Raffaele e Thomas Santu, come si sono conosciuti

Virginia Raffaele è nota al pubblico per la sua immensa bravura: far ridere è una vocazione, e lei stessa, sulle pagine di Vanity Fair, si è autodefinita come una “diva buffona“. L’allure da grande star c’è, che è accompagnato immancabilmente dalla sua verve ironica. Spontanea, autentica e naturale, siamo meno abituati a vederla in chiave romantica. Quello che ci propone  Oggi è, invece, un ritratto insolito di una Virginia innamorata che bacia il suo giovane collega, Thomas Santu.

La coppia è apparsa alla luce del giorno

A immortalare la coppia è stato Oggi, fuori dal teatro Lirico di Milano: la Raffaele, infatti, è al momento in tour con il suo spettacolo, Samusà. All’uscita, tra i fan dell’attrice, c’era anche lui ad attenderla, come un Principe alla mezzanotte. In effetti, la loro notte è trascorsa tra una cena con la troupe e momenti intimi e privati, che sono stati riportati sulle pagine del magazine. Poco dopo le due, per strada, Virginia e Thomas non si sono risparmiati e, come una coppia qualsiasi, si sono lasciati andare a tenere effusioni, tra baci e abbracci.

L’amore non guarda la differenza d’età

Sicuramente qualcuno mormorerà della differenza d’età tra Virginia Raffaele e Thomas Santu: quasi dieci anni, ma,in realtà cosa importa la differenza d’età quando si è innamorati?  Quel che davvero importa (e lo farà sempre) è l’amore, che sa quando arrivare – nei momenti più inaspettati, di solito – e che non si pone le problematiche su cui a volte ci concentriamo, pur di esprimere un’opinione. Se ne dicono tante: che l’età è solo un numero, per esempio. Ed è vero: omnia vincit amor, tutto vince l’amore. Anche e soprattutto le diversità.

Chi è Thomas Santu

Ma cosa sappiamo del  giovane amore di Virginia Raffaele? Lo abbiamo definito giovane e decisamente affascinante: la bellezza è evidente  ma per aver conquistato l’attrice, ci dev’essere molto di più. Thomas Santu è un collega della Raffaele, dal momento in cui partecipa a spettacoli teatrali, televisivi e ha fatto diverse pubblicità. Originario di Civitavecchia, per il momento vive a Roma: è un attore estremamente versatile, oltre che un cantante. Attualmente, è impegnato nel ruolo che appartenne a Richard Gere in Pretty Woman: sta interpretando il personaggio storico al Teatro Nazionale. Di certo, la coppia è molto riservata: non si conoscono i dettagli di questo giovane amore, ma già hanno conquistato i magazine. Per saperne di più, dovremo attendere qualche dichiarazione ufficiale che speriamo arrivi al più presto.