Delia Duran fotografata in giro con un altro, chi è Carlo Cuozzo?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Delia Duran   è stata paparazzata mentre bacia un altro uomo. In molti pensano che sia solamente una finzione, l’ennesimo tentativo di creare dinamiche con  il suo compagno Alex Belli nella casa del Grande Fratello Vip.  Gli scatti, la ritraggono in atteggiamenti intimi con un ragazzo dall’identità per ora misteriosa, in un noto ristorante di Milano. Chi è l’uomo misterioso?

Delia Duran paparazzata in un ristorante

La compagna di Alex Belli è stata sorpresa a cena in un ristorante di Milano insieme a un misterioso uomo. I due hanno trascorso una romantica serata, apparendo complici, intimi e scambiandosi diversi baci. Sono poi usciti dal locale insieme, passeggiando sotto lo stesso ombrello, senza però tenersi per mano.

 Delia Duran bacia un altro uomo

Non sembrano esserci molti dubbi, dopo gli scatti mostrati da Whoopsee: la pagina instagram ha pubblicato le foto di Delia Duran, moglie di Alex Belli, mentre bacia appassionatamente un altro uomo. Nessun fraintendimento o quasi sfioramento. Stiamo parlando di un bacio vero e proprio che la coppia si scambia durante una cena al ristorante argentino “El Carnicero” a Milano.

Delia Duran ha voltato pagina?

La moglie di Alex Belli ha voltato pagina con questo misterioso nuovo uomo?  Whoopsee ha  mostrato in esclusiva le clamorose immagini del bacio tra la moglie di Alex Belli, Delia Duran e un altro uomo. I due hanno trascorso una serata intima al ristorante argentino “El Carnicero” di Milano, diventato sfondo di effusioni inequivocabili. Prima le chiacchiere seduti su un divanetto del locale, poi, tra sguardi complici e una grande sintonia, il bacio.

Vendetta o realtà?

Una vendetta da parte di Delia dopo gli atteggiamenti sempre più intimi tra suo marito Alex e Soleil Sorge? O un semplice conforto che Delia ha trovato tra le braccia di questo ragazzo dopo ripetute delusioni? Fatto sta che la modella ha lasciato il ristorante insieme al giovane imprenditore.

Chi è Carlo Cuozzo

Dopo una cena intima, tra sguardi complici e coccole, sono usciti a fare una passeggiata condividendo lo stesso ombrello. Il toto nome rimbalzato sui social ha portato all’identità di un imprenditore napoletano di 24 anni, Carlo Cuozzo. Subito dopo la diffusione delle foto scattate dai paparazzi, Carlo Cuozzo avrebbe chiuso il profilo Instagram come commentano alcuni utenti su Twitter. Tra i suoi follower appare il nome di Delia Duran.

Parla la ex di Carlo Cuozzo

Noemi Marzocchi, ex fidanzata di Carlo Cuozzo, l’uomo paparazzato nel bacio con Delia Duran in un ristorante a Milano, ha rivelato di essere stata lasciata perché lui “avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli”. A meno di 24 ore dalla pubblicazione delle foto su Whoopse, che lo vedevano intento a flirtare con la moglie di Alex Belli, la ragazza ha voluto spiegare come mai questo imprenditore napoletano di 24 anni sarebbe stato accostato a una delle donne più esposte del momento al Grande Fratello Vip.

La versione di Noemi: “Carlo mi parlò di nuove opportunità di lavoro”

Carlo Cuozzo e Noemi Marzocchi si sarebbero conosciuti quattro mesi fa e la loro frequentazione si sarebbe interrotta quando, a dire della ragazza, lui si sarebbe voluto aprire a “nuove opportunità di lavoro”, che si sarebbero rivelate per quelle che sono, ovvero quelle dei fake gossip da mandare in tv o sui giornali:Siamo stati insieme per quattro mesi dove lui sembrava innamoratissimo e mi diceva cose anche molto importanti, fino a quando un giorno non si è presentata questa ‘opportunità di lavoro’ per crescere nel suo settore e per farsi conoscere. Lui mi dice che non può più stare insieme a me perché stavano succedendo delle cose nella sua sfera lavorativa che non gli permettevano di avere una relazione stabile. All’inizio ci siamo lasciati per circa due settimane, poi ci siamo riavvicinati perché lui sembrava sicuro di voler riprendere il nostro rapporto visto che diceva di tenerci a me e che non voleva perdermi.

La rottura con Noemi e le foto con Delia a Milano

L’aver appreso che queste opportunità lavorative avrebbero dovuto condurre Carlo Cuozzo verso altre donne, avrebbe scoraggiato completamente Noemi, che avrebbe appreso dopo pochi giorni delle foto scattate con Delia Duran a Milano. “Dopo ci siamo lasciati di nuovo perché appunto lui avrebbe dovuto fingere di stare insieme a dei personaggi famosi per creare scoop e articoli. Ovviamente io non ho accettato la cosa e ci siamo lasciati, anche se lui continuava a ripetermi che era tutta finzione ed era solo una cosa lavorativa. Sabato scorso ci siamo lasciati e lui martedì stava già a Milano per scattare queste foto. Prima di tutto questo era anche andato a Rimini sempre per fare foto con altre persone, mentre a me diceva che voleva riprovarci e che era tutta finzione” ha rivelato Noemi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria