News

Vanessa Incontrada è di nuovo single?

Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono lasciati?

Se ne parla da un po’: Vanessa Incontrada sarebbe di nuovo single. La conduttrice di origini spagnole e Rossano Laurini, dopo 15 anni d’amore e un figlio – di nome Isal – si sarebbero detti addio. Gli addetti ai lavori avrebbero scovato alcuni indizi sui social: per trovare una foto di coppia, ad esempio, bisognerebbe andare indietro nel tempo, fino alla Pasqua del 2020.

La conduttrice e l’imprenditore hanno trascorso nella loro casa in campagna, a Follonica, i mesi del primo lockdown. Secondo alcune indiscrezioni, non sarebbero stati in grado di superare il difficoltoso periodo della convivenza forzata.

In realtà Vanessa Incontrada, ospite nello scorso mese di maggio di “Domenica In“, non escludeva la possibilità di avere un altro figlio: «Chissà, forse succederà, la vita è una cosa che non puoi programmare. Mai dire mai, non è una cosa che non vorrei realizzare. Se sarà sarà, sennò va bene così», aveva detto in quell’occasione.

A oggi, però, i rumors si fanno sempre più insistenti. Sarebbe tornata single. Non sono arrivate né smentite né conferme ufficiali dai diretti interessati. L’attrice quarantatreenne e il compagno cinquantaduenne sono sempre stati una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo, sebbene la loro relazione fosse stata in origine molto chiacchierata.

Vanessa e Rossano, 15 anni d’amore

Rossano Laurini, infatti, ha alle spalle un divorzio da Chiara Palmieri, madre della figlia Diletta, ma anche grande amica della Incontrada. Proprio grazie a quell’amicizia, sarebbe nato l’amore tra i due.

L’attrice, rispondendo ad alcune critiche, disse nel 2011: «L’amore non si ruba. Le uniche due cose della vita che non possiamo controllare sono l’amore e la morte. È così l’amore. Bello perché imprevedibile».

Adesso l’amore tra Vanessa Incontrada e Laurini sarebbe terminato. Nessuna, reciproca traccia, sui social di entrambi: un po’ come a voler dire che hanno preso strade diverse. Difficile dire se sia davvero così (possono confermarlo solo i diretti interessati), ma gli indizi sembrano combaciare tutti.