Tradita dal suo ragazzo dopo che gli ha donato un rene

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una giovane donna ha raccontato di avere donato un rene al suo ragazzo che, però, l’ha tradita dopo poco tempo.

Colleen Le è diventata virale su TikTok il mese scorso quando ha pubblicato un video, con oltre 10 milioni di visualizzazioni, in cui ha spiegato cosa le è successo. La giovane ha prima sottolineato che il suo ragazzo ha adesso una seconda possibilità perché gli ha donato un suo rene. Poi, però, ha rivelato che è stata tradita dopo l’intervento.

Intervistata di recente da Buzzfeed, la 30enne, residente in California, negli Stati Uniti d’America, ha raccontato di avere incontrato, per la prima volta, il suo ragazzo, nel 2015 e di avere deciso di donargli un rene alcuni mesi dopo. Allora, infatti, il rene del giovane aveva un funzionalità del 5%, per cui Colleen ritenne urgente farsi avanti: “Ho visto com’era la sua vita quotidiana e quanto stava lottando. Ecco perché mi sono convinta di aiutarlo nel miglior modo possibile”.

Sette mesi dopo l’operazione, però, Coleen è stata tradita dal suo ragazzo ad un addio al celibato. E la coppia si è separata dopo altri tre mesi per via delle troppe liti. Il giovane ha persino bloccato la possibilità della ragazza di chiamarlo e di visionare i suoi social media.

“Credevo davvero che avrei passato il resto della mia vita con lui e lo amavo così tanto che gli ho salvato la vita – ha raccontato Coleen – il solo fatto che abbia tagliato i legami con me così facilmente e mi abbia fatto sentire come se non fossi mai esistita nella sua vita è stato molto difficile da superare”.

LEGGI ANCHE: Il dramma di Matilde De Angelis: “Soffro di ansia”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria