Tiziano Ferro e il suo nuovo cane: “D’ora in poi solo gioia e amore infinito”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovo amico a quattro zampe per Tiziano Ferro. Dopo la scomparsa dei suoi due cani Beau e Jake, il cantante ha deciso di adottarne un altro. Si chiama Johnny ed è stato ufficialmente presentato ai suoi fan con un video di Instagram (che trovate in questo articolo). Nella stessa occasione, Tiziano ha deciso di raccontare la storia del cane.

Il nuovo cane di Tiziano Ferro: benvenuto Gianni!

«Si chiama Johnny ma ormai lo chiamiamo Gianni»: inizia così il post di presentazione del nuovo cane di Tiziano Ferro. La sua storia è davvero commovente. Si tratta di uno di quei casi in cui l’adozione ha davvero salvato la vita di un piccolo amico a quattro zampe.

Condividendo un video su Instagram, il cantante ha raccontato: «Ha 8 anni. Abbandonato e finito nella lista “eutanasia” di un brutto canile, perché per lui non c’erano richieste. Pensare a questo mi strazia il cuore. Ma la sua vita d’ora in poi sarà solo gioia e amore infinito».

Una gioia reciproca, guardando le bellissime immagini pubblicate sui social. Il cane scodinzola contento, mentre gioca con Tiziano Ferro. Non si tratta del primo cane per lui e il marito Victor: «Perché la scomparsa di Jake possa significare qualcosa: il nuovo inizio per un altro angelo che viveva a un centimetro dal nulla», ha scritto l’artista, amatissimo e molto seguito anche all’estero.

L’adozione di “Gianni” è l’occasione perfetta per sensibilizzare quante più persone possibili su un tema molto delicato: «Se avete bisogno d’amore ricordate sempre che i cani adulti sono una garanzia: dolci, mansueti, capaci di insegnare smisurata gratitudine – pensateci! Benvenuto a casa Gianni!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

La scomparsa di Beau e Jake: il dolore del cantante

Dopo la scomparsa di Beau e Jake, quindi, ecco Johnny: il nuovo cane di Tiziano Ferro. Come ha spiegato il cantante, era in un canile e rischiava di essere soppresso. Nessuno voleva prenderlo con sé, ma adesso avrà una nuova vita piena d’amore.

Prima dell’arrivo di Johnny-Gianni, Tiziano ha molto sofferto per la perdita dei suoi due cani. Jake è venuto a mancare un mese fa. La notizia era stata pubblicata sui social: «Jake, ti chiamavo “Il ragazzo con tre cuori”: due dipinti sul pelo e uno troppo grande nel petto. Così grande che non ha retto più», ha raccontato Ferro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Ancora prima, nell’agosto del 2020, la morte di Beau. Una perdita che, per sua stessa ammissione, il cantante non ha mai potuto superare. «Caro Beau – ha spiegato nell’anniversario della scomparsa – forse non ho mai veramente accettato la tua dipartita dopo soli quattro mesi insieme. Da quando te ne sei andato abbiamo deciso che sarà per noi una missione adottare cani adulti. Per dare loro l’opportunità che meritano, perché quell’amore profondo non ha pari, perché ce lo hai insegnato tu».

Tiziano Ferro gioca con il suo nuovo cane: VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria