Tanti auguri a Laura Freddi, compie 50 anni

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

E’ stato un compleanno importante per Laura Freddi che, nata a Roma il 19 maggio 1972, ieri ha spento le sue “prime” 50 candeline. La showgirl, ex di Paolo Bonolis, ha ricevuto in questo giorno il regalo più bello per una mamma: gli auguri della figlia Ginevra.

Un giorno speciale per Laura Freddi: i suoi “primi” 50 anni

La showgirl in questa giornata speciale è stata inondata d’affetto sui social dai fan che le hanno inviato molti messaggi d’auguri. Anche tante colleghe, da Miriana Trevisan a Roberta Capua, non hanno mancato di far arrivare alla romana il loro dolce pensiero. Su Instagram la conduttrice ha anche mostrato i festeggiamenti di compleanno. La giornata è cominciata con un meraviglioso mazzo di peonie recapitato alla Freddi da un suo amico: “Ma la bellezza di questi fiori? E il primo mazzo ricevuto per il mio compleanno. I miei 25 anni”, ha ironizzato la neo-cinquantenne.

Il regalo della piccola Ginevra

Ma il regalo più bello per Laura è indubbiamente quello riservatole dalla figlia Ginevra. La bimba di 4 è nata nel 2018 dall’amore tra la Freddi e il fisioterapista Leonardo D’Amico. Una gravidanza a lungo desiderata, visto che Laura è riuscita a dare alla luce Ginevra a ben 46 anni, dopo un aborto spontaneo e dopo che le era stato consigliato di ricorrere alla fecondazione assistita.  La piccola Ginevra ha voluto sorprendere la mamma con un bellissimo mazzo di rose rosse. Ha poi regalato a Laura il disegno di un fiore con sù scritto: “Buon compleanno mamma, auguri. Sei un fiore”. Una dolce dedica che ha fatto sciogliere mamma Laura, legatissima alla sua bambina. La showgirl ha poi continuato i festeggiamenti in compagnia dei genitori, tra balletti con il papà Renato e dolci leccornie. Come  torta delle coppette di fragole con panna corredate da candeline, che la showgirl ha voluto spegnere all’unisono con la piccola Ginevra.

La vita privata di Laura Freddi

Laura Freddi è una showgirl molto amata dal pubblico e ha alle spalle una celebre relazione con Paolo Bonolis. I due sono stati insieme dal 1990 al 1995, poi si sono lasciati per alcune divergenze sul futuro, con la donna che voleva mettere su famiglia, ma l’uomo che non si sentiva pronto dopo la fine del matrimonio con Diane Zoeller con cui ha avuto due figli, e quindi non se la sentiva di ricominciare dopo la rottura.

La storia tra Laura Freddi e Bolonis

Laura Freddi è stata fidanzata con Paolo Bonolis e la loro storia è stata molto nota. I due sono stati insieme dal 1990 al 1995, quando la showgirl era ventenne e il conduttore televisivo ne aveva circa trenta. La storia tra i due è poi giunta a conclusione perché Laura, dopo cinque anni di fidanzamento,  Nonostante la rottura, Laura Freddi e Paolo Bonolis sono rimasti in ottimi rapporti e tra i due si è consolidata una sana amicizia.

Laura Freddi oggi

Laura è stata quindi sposata con l’imprenditore Claudio Casavecchia, ma il matrimonio tra i due è durato poco: sposati nel 2006, hanno divorziato nel 2008. Dopo un lungo periodo, la donna ha ritrovato l’amore con Leonardo D’Amico, attuale compagno con cui Laura ha anche avuto la sua prima figlia: Ginevra nel 2018.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]