“Sono un investimento, paga ogni cosa il mio fidanzato”

di Redazione

Una donna di Londra ha rivelato che il suo ragazzo paga ogni cosa perché la considera un “investimento“.

La 27enne Hannah Chan ha raccontato che permette al proprio partner, Ed Reay di 22 anni, di pagare il 100% dell’affitto, delle bollette e delle vacanze, raggiungendo così il suo obiettivo: una relazione con qualcuno da “dominare” e da cui ricevere ciò di cui ha bisogno.

Hannah ha incontrato, per la prima volta, il collega imprenditore canadese nel luglio 2021 dopo un primo contatto avvenuto due mesi prima. L’uomo è andato via da Vancouver e la coppia si è trasferita a Londra nel settembre dello stesso anno. Con il progredire della relazione, Ed ha cominciato ad assumersi maggiori responsabilità finanziarie e adesso paga tutte le bollette. E non solo.

Hannah ha raccontto: “Ho iniziato a rendermi conto che in una relazione non volevo essere quella dominante e volevo qualcuno che potesse provvedere a me. Prima consideravo il mio successo professionale e i soldi guadagnati come un valore quando incontravo qualcuno, poi ho capito che non era quello che volevo”. E ha incontrato Ed che le ha detto “che voleva provvedere a me. La cosa più importante è che i tuoi valori siano allineati con quelli del tuo partner per ciò che si vuole in una relazione”.

Hannah Chan e il fidanzato.

Hannah, comunque, è ‘responsabile’ della casa: “Ed pensa a me come a un investimento perché lo supporto, e significa che ora guadagna tre volte quello che guadagnava prima”.  Essere un “investimento” dà alla donna “responsabilità” e “un senso alla mia vita”.

Hannah ha pure spiegato che le piace “poter viziare qualcuno che amo ma non è necessario avere molti soldi per farlo. Nella nostra relazione vedo che il lavoro dell’uomo è quello di sostentare la casa e quello della donna di gestirla”.

Insomma, decenni di emancipazione gettati via…

LEGGI ANCHE: Andrea Ianova, la donna con le labbra più grandi del mondo.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]