Serena Autieri, chi è e cosa fa il marito Enrico Griselli?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Serena Autieri e il marito Enrico Griselli sono un esempio di coppia super affiatata. Negli ultimi mesi la coppia ha fatto notizia perché beccata due volte ad “amoreggiare” in pubblico. Ecco cosa ha raccontato Serena Autieri del loro rapporto.

Serena Autieri parla del  rapporto con suo marito

“Siamo fortunati – spiega l’artista campana al magazine Oggi, nel numero in edicola questa settimana – C’è l’amore e c’è la stima reciproca, che è un grande afrodisiaco: la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”. La routine non pesa: “Riusciamo a ritagliarci i nostri spazi per noi. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo weekend romantici, cene a due”, prosegue a proposito di Giulia Tosca, unica erede della coppia (almeno per ora) nata sette anni fa.

Neanche il lockdown ha intaccato la coppia

Neanche il lockdown ha messo in crisi la coppia. La convivenza h 24 è stata, anzi, un piacere.  “Ah, se le raccontassi cosa non abbiamo fatto durante la pandemia. Ha presente il rullo?”, domanda Serena al giornalista. “Non pensi a cose sconce. E’ la base su cui monti la bici da corsa: le toglie la ruota posteriore e ti sembra di stare su strada. Quando ci hanno sigillato in casa, abbiamo fato la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con giulia abbiamo tinteggiato casa ed Enrico si è dedicato al bricolage. Vuoi farlo felice? Regalagli un trapano”.

Cosa accomuna Serena Autieri al marito?

Ad accomunarli è l’approccio alla vita. “Spirito internazionale e sani valori di provincia”, precisa Serena. “Ci hanno presentati alcuni amici in comune in Umbria. Dicevano che eravamo uguali. Lui faceva il manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Risultato? Per un mese e mezzo ci siamo sentiti e conosciuti solo per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”. E da allora non si sono più lasciati.

Chi è e cosa fa Enrico Griselli, marito di Serena Autieri

Votata da sempre al mondo artistico, Serena ha trovato l’amore proprio in questo campo e da anni ormai è sposata e felice con suo marito; diversi anni fa si vociferava di un presunto flirt con Gabriel Garko (ai tempi de L’onore e il rispetto), sempre però smentito dall’Autieri. L’amore per Serena arriva dopo la serie Mediaset, nel 2010; a Spoleto infatti, la conduttrice e attrice sposa Enrico Griselli, a cui poi darà una figlia tre anni più tardi, nel 2013. Il marito dell’Autieri è un manager e produttore teatrale e, nonostante gli impegni di lavoro, ha saputo dare a Serena quel rapporto che cercava.

Il primo incontro tra Serena Autieri e il marito

Serena Autieri sta insieme ad Enrico Griselli ormai da diverso tempo ed esattamente sono sposati da 11 anni. I due sono convolati a nozze l’ 11 settembre 2010 con una cerimonia che si è celebrata nel Duomo di Spoleto. Da quel momento i due non si sono mai più lasciati e la loro storia è stata sicuramente una delle più belle e invidiate dal mondo dello spettacolo. Riguardo il marito di Serena sappiamo che è originario di Spoleto e che nella vita è un produttore teatrale. Insieme a Serena ha avuto anche una figlia, la quale è venuta al mondo 3 anni dopo il matrimonio e si chiama Giulia Tosca.

Un fine settima galeotto

Quando i due si sono conosciuti Enrico lavorava esattamente all’estero negli Emirati Arabi ma pare che poi alla fine abbia deciso di ritornare in Italia per restare al fianco alla sua compagna. In molti si sono chiesti in questi anni come i due si siano conosciuti e come è iniziata la storia d’amore. Il primo incontro risale esattamente a 10 anni fa quando lui lavorava come manager in Dubai. Pare che si siano conosciuti grazie ad alcuni amici che avevano in comune e da quel momento sarebbe letteralmente scoppiata la scintilla. Subito dopo il loro primo incontro pare che i due si siano soltanto telefonati anche perché non potevano fare altro visto la lontananza. Poi dopo un appuntamento avvenuto al lago di Como i due hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente.

La nascita della piccola Giulia Tosca

È stato in quel momento che Enrico ha deciso di tornare in Italia per stare vicino a Serena. La loro vita si è completata quando è arrivata la figlia Giulia Tosca. Sul profilo sociale di Serena sono condivise tante immagini della coppia felice e soprattutto della loro figlia. Dal momento che Enrico è un produttore teatrale e insieme a Serena ha anche collaborato e quindi i due non condividono soltanto la vita sentimentale ma anche quella lavorativa.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]