Ricky Martin nega l’incesto con il nipote, “non sta bene”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ricky Martin ha negato l’accusa di violenza domestica da parte del nipote 21enne.

Due settimane fa – come riportato sul New York Post – un giudice di Porto Rico ha emesso un ordine restrittivo “associato alla violenza domestica” contro l’icona del pop latino.

Il nome della presunta vittima non è stato divulgato. Tuttavia, secondo quanto riportato sul magazine spagnolo Marca, il fratello del cantante, Eric Martin, ha affermato che si tratta di Dennis Yadiel Sanchez.

Stando alle leggi di Porto Rico, Ricky Martin rischia fino a 50 anni di galera per il reato di “incesto“. Inoltre, è stato rimarcato che la denuncia è stata presentata in forma anonima ai sensi della legge 54 sulla prevenzione degli abusi domestici.

El Vocero, un quotidiano di Porto Rico, ha riportato che la denuncia risale a sette mesi fa. La presunta vittima ha affermato che Ricky Martin non avrebbe accolto bene la rottura della relazione e si sarebbe aggirato vicino alla casa del nipote almeno tre volte.

Ricky Martin, il re de Pop Latino.

Ricky Martin, il re de Pop Latino.

LEGGI ANCHE: Il re del pop latino accusato di stalking

Marty Singer, avvocato del re del pop latino, ha dichiarato al New York Post: “Purtroppo, la persona che ha fatto queste affermazioni ha problemi di salute male. Ricky Martin, ovviamente, non è mai stato coinvolto in alcun tipo di relazione sessuale o romantica con il nipote”.

Il cantante 50enne ha anche dichiarato: “L’idea non è solo falsa ma è anche disgustosa. Ci auguriamo tutti che questo ragazzo riceva l’aiuto di cui ha così urgente bisogno. Ma, soprattutto, non vediamo l’ora che questo terribile caso venga archiviato non appena un giudice esaminerà i fatti”.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che da sapere sul re del pop latino.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria