Piero Chiambretti, “nessuna intenzione di ridurre il mantenimento alla figlia”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Piero Chiambretti non ha mai avuto intenzione di sottrarre parte dell’assegno di mantenimento alla figlia di 11 anni a favore della quale, dalla nascita a oggi, ha versato circa un milione di euro”.

“La sua volontà è esclusivamente quella di soddisfare unicamente tutte le esigenze della figlia, nel rispetto dei dettati normativi e dell’accordo intercorso tra le parti e recepito dal Tribunale di La Spezia nel 2016”.

Questo si legge in una nota dell’avvocato del conduttore televisivo, Benedetta Azzurra Baggi, a proposito del contenzioso in corso al tribunale di Torino con l’ex compagna Federica Laviosa e sulla presunta richiesta dello stesso Chiambretti.

“Si vuole, inoltre, chiarire – prosegue la nota – che la richiesta di Piero Chiambretti ha come solo e unico scopo il benessere della figlia, come confermato anche dalla madre della stessa, e contrariamente a quanto insinuato negli articoli usciti sino a oggi”.

Poi, “data la delicatezza della situazione e sperando di aver chiarito qualsivoglia dubbio, anche e soprattutto nell’interesse della minore”, il legale di Chiambretti chiede di “lasciare ogni considerazione e opportuna verifica esclusivamente al Tribunale”.

L’udienza a Torino è stata rinviata a dopo l’estate.

Piero Chiambretti e Federica Laviosa.

Piero Chiambretti e Federica Laviosa.

LEGGI ANCHE: Ambra Lombardi si è sposata, chi è il marito?

Ieri, lunedì 20 giugno, Chiambretti si era presentato a Palazzo di Giustizia di Torino per chiedere al giudice della settima sezione civile, Isabella Messina, di ridurre il contributo da tremila euro ad ottocento euro al mese, modificando l’accordo che era stato trovato tra le parti nel dicembre 2016 e che era stato accolto dal tribunale di La Spezia, dove abitavano Laviosa e la bambina. Almeno così è stato diffuso dalle agenzie di stampa.

Chiambretti ha motivato la richiesta affermando che le sue entrate si sono dimezzate, da 55 a 26 mila euro netti al mese e al ricorso ha allegato quanto da lui dichiarato al fisco negli ultimi cinque anni.

LEGGI ANCHE: Matrimonio per Ciro Priello dei The Jackal

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria