Matrimonio per Ciro Priello dei The Jackal, chi è la moglie?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una giornata indimenticabile per Ciro Priello e Maura Iandoli. i due sono convolati a nozze sabato 18 giugno, scegliendo una cerimonia ristretta con gli amici più cari e i parenti. Tantissime foto e storie hanno testimoniato la bellezza di questo importantissimo passo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)

Ciro Priello: “Siamo finalmente marito e moglie”

“Ora lo possiamo dire, siamo finalmente marito e moglie. Ti amo, mamma mia che emozione” queste le parole con cui Ciro Priello comunica ai suoi fan la lieta notizia, mostrandosi insieme alla neo sposa con tanto di fedi ad impreziosire le loro mani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MAURAIAN (@mauraian)

Emozionatissimi e felici, illuminano ogni scatto pubblicato. A rendere tutto ancora più speciale sono anche i loro immancabili compagni di lavoro e di vita come Fabio Balsamo e Aurora Leone.

Ciro Priello e Maura Iandoli

Ciro Priello e Maura Iandoli sono già genitori di una bambina, Anna, avuta tre anni fa. L’annuncio delle nozze era arrivato durante la finale di Tale e Quale Show. Il post è del 16 aprile giorno in cui la coppia è andata in comune per le promesse di matrimonio. Che i due volessero convolare a nozze era già noto: durante una puntata di Tale e Quale (che ricordiamo ha vinto), Ciro annunciò che il matrimonio si sarebbe svolto il 3 giugno.

Chi è Maura Iandoli

Maura Iandoli è nata a Napoli e di professione è una blogger, su Instagram è molto attiva, ma non si definisce un’influencer. Da sempre si è dedicata al mondo dell’arte. Infatti ha studiato recitazione, canto e ballo al Teatro Totò e al Teatro delle Palme di Napoli. Ha intrapreso anche la carriera radiofonica e questo per lei è stato importantissimo. Sogna di scrivere un libro. Maura e Ciro si conoscono da molti anni, ma da sette sono una coppia. Nel 2016 è nata la loro prima figlia Anna.

Chi è Ciro Priello

Si era iscritto ad Amici di Maria de Filippo, ma è rimasto escluso dalla fase finale, a partire dal 2005 si è dedicato alla produzione di video insieme agli amici d’infanzia Francesco Ebbasta, Simone Ruzzo e Alfredo Felco con cui ha costituito il gruppo The Jackal.

Dopo la creazione del canale YouTube, sono diventati famosi grazie a progetti come Lost in Google e Gli effetti di Gomorra sulla gente. Successivamente, al gruppo si sono aggiunti Gianluca Colucci (Fru), Claudia Napolitano e Aurora Leone.

In televisione è infine noto per aver partecipato a Tale e Quale Show (2021) e aver condotto il PrimaFestival con Roberta Capua e Paola Di Benedetto (2022).

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]