Ambra Lombardi si è sposata, chi è il marito?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ambra Lombardo ha sposato Lorenzo Cascino. In queste ore, è arrivata la reazione di Kiko Nalli, l’ex fidanzato ( ex marito di Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne di Maria De Filippi) che la professoressa ha conosciuto nella casa del Grande Fratello.

Ambra Lombardo si è sposata con Lorenzo Cascino

Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino sono marito e moglie. In molti ricorderanno la professoressa siciliana che, nel 2019, ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Nella casa conobbe Kiko Nalli, ex marito di Tina Cipollari, con il quale poi intraprese una relazione. In queste ore, l’uomo si è espresso sul matrimonio della sua ex.

Chi è Lorenzo Cascino, marito di Ambra Lombardo

Lorenzo Cascino è un manager e imprenditore che nel 2022 è balzato agli onori delle cronache per la sua storia d’amore con Ambra Lombardo, ex volto del Grande Fratello. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui e sulla sua carriera, passando per la sua storia d’amore con la sensuale professoressa. Lorenzo Cascino è un esperto di comunicazione e lavora come responsabile dello sviluppo commerciale per alcuni noti brand d’arredamento d’interni (come Visionnarie Home). Ha studiato presso la facoltà di scienze politiche dell’Università statale di Milano e ha lavorato anche come supervisore del settore marketing e comunicazione dello Spezia Calcio. Per motivi di lavoro viaggia spesso tra l’Italia e gli Stati Uniti. A febbraio 2022 Cascino le ha chiesto di sposarlo con una romantica proposta il cui video è presto rimbalzato sui social.

La reazione di  Kiko Nalli sul matrimonio di Ambra Lombardo

Non appena si è diffusa la notizia del matrimonio tra Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino, in molti hanno contattato Kiko Nalli per avere un suo parere a riguardo. La relazione tra Nalli e Lombardo si è conclusa nel 2019, dopo tre mesi insieme. Kiko, tramite un post pubblicato nelle Instagram Stories, ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di fare polemica: “Signore fino alla fine. A tutti quelli che in questi giorni mi chiedevano cosa ne pensassi di una mia ex…posso solo rispondere con un sincero tanti auguri per una vita felice e piena di amore. Auguri“. In fondo, sono passati già tre anni dalla rottura.


Perché Ambra Lombardo e Kiko Nalli si sono lasciati

La prima a parlare pubblicamente della rottura, fu Ambra Lombardo. A settembre del 2019, la professoressa accusò l’hairstylist di non farla sentire amata. E aggiunse: “Lui non mi dimostra amore! Mi chiede di portare pazienza e di aspettarlo dandogli il tempo di riorganizzarsi dopo la fine del suo matrimonio. Però poi bisogna passare dalle parole ai fatti, perché di telefonate ce ne siamo fatte abbastanza“. Poco dopo intervenne anche Kiko Nalli, ma solo per dichiarare di non avere voglia di dare spiegazioni: “Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, devi rispettare e devi essere rispettato. È un momento in cui non ho voglia di parlare, ho voglia semplicemente di riflettere, capire e tirare le somme“. Fortunatamente per lei, oggi, Ambra Lombardo ha smesso di aspettare ed  è felicemente sposata.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria