Ornella Muti.
Ornella Muti, una delle attrice italiane più iconiche e famose in tutto il mondo, intervistata dal Corriere della Sera, ha raccontato alcuni momenti della sua vita privata e professionale.
Ornella Muti, 67 anni, che è stata una “ragazza madre”, ha raccontato che la madre le chiese se avesse intenzione di abortire “anche se in Italia era illegale” ma “all’estero si poteva fare tranquillamente. Persino il mio agente cinematografico di quel periodo me lo consigliò, perché dovevo girare un film. Avrei dovuto abortire per fare un film? Assolutamente no! Quindi ho deciso di portare a termine la gravidanza, altrimenti il Signore mi avrebbe detto ‘pussa via!’… ed è nata Naike“. E ha aggiunto: “Erano altri tempi, praticamente la preistoria rispetto a oggi, e poi non ho voluto”.
LEGGI ANCHE: Ornella Muti di nuovo nonna, come si chiama il nipotino
Ornella Muti, che debuttò al cinema all’età di 18 anni, all’anagrafe è Francesca Rivelli. Fu il regista Damiano Damiani, scomparso nel 2013, a convincerla a cambiare nome: “un connubio che si rifà a due opere di Gabriele D’Annunzio: la Ornella della Figlia di Iorio e la Elena Muti del Piacere. Ma a me non è mai piaciuto. Oltretutto, ogni tanto su certi set qualcuno, i primi tempi, mi prendeva in giro, giocando su Muti la muta… vabbé, la cattiveria non manca mai… ci può stare…”.
C’è stata una storia tra Ornella Muti e Adriano Celentano, nonostante fossero entrambi impegnati rispettivamente con Andrea Facchinetti e Claudia Mori? L’attrice ha risposto così: “Non è il caso di parlarne. Oltretutto è stato lui, una volta, a fare dichiarazioni in merito con sua moglie presente, un errore da parte sua e io sono rimasta francamente un po’ sorpresa. Che ci vogliamo fare? Questo è l’universo maschile: io, a suo tempo, ho avuto rispetto per la sua famiglia”.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, polemiche su Ornella Muti, cos’è successo?
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…