“Non mostrare il corpo nudo di Thor è un crimine contro l’umanità”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Quando è stato rilasciato il trailer di Thor: Love and Thunder, una sequenza ha attirato l’attenzione sul suo protagonista.

Nel film della Marvel l’attore australiano Chris Hemsworth appare nudo, sebbene con i genitali pixellati. Il regista Taika Waititi ha rivelato, in una recente intervista, che la nudità di Thor era pianificata da tempo.

Secondo il regista, il corpo di Chris Hemsworth merita di essere esposto una volta superata la fase di Thor grasso in Endgame.

Taika Waititi ha spiegato: “Sapevamo che volevamo farlo da molto tempo. Era già nella prima bozza della sceneggiatura e Chris era d’accordo con noi”. “Penso che se hai un corpo come Chris, anche lui lo capisce. Sarebbe semplicemente uno spreco non mostrarlo. Sarebbe un crimine contro l’umanità. Quindi devi ‘sfamare le masse”‘, ha aggiunto il regista neozelandese.

Chris Hemsworth non ha trascurato la sua preparazione atleatica da quando ha iniziato la sua carriera come eroe. L’attore 38enne ha sfruttato questa caratteristica in film come le due puntate di Tyler Rake (Extraction) – che si può guardare su Netflix – e ha creato la piattaforma CENTR, insieme alla moglie Elsa Pataky, per consigliare ai suoi fan una preparazione fisica simile. Tra l’altro, anche la moglie ha seguito una progressione simile per diventare un’attrice che interpreta la maggior parte delle sue acrobazie fisiche.

Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky

Chris Hemsworth e la moglie Elsa Pataky

LEGGI ANCHE: Villa bucolica per le vacanze di Belen Rodriguez e Stefano De Martino.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria