Alcuni dei migliori film per ragazze su Netflix

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Desideri ardentemente il dramma della maggiore età, i giorni spensierati delle vacanze estive e forse alcuni triangoli amorosi lungo la strada? È tempo di ricordare il liceo e le gioie dei film per ragazzi. Il cinema per adolescenti ha una storia lunga e orgogliosa, che risale all’età d’oro di Hollywood e include musical, commedie, drammi, horror e praticamente qualsiasi altro genere che ti venga in mente.

Ecco i migliori film per adolescenti su Netflix in questo momento, che vanno dai classici vintage degli anni ’80 e ’90 alle ultime commedie romantiche di successo. Questi sono perfetti per una serata tra ragazzi oppure mentre stai sul telefono e fai le scommesse.

To All the Boys I’ve Loved Before

To All the Boys I’ve Loved Before, tratto dall’omonimo romanzo bestseller del New York Times, è stato un successo dirompente su Netflix, catapultando Noah Centineo all’apice del fidanzato su Internet e delle tendenze dei social media. Ed è facile capire perché. Con la storia di Lara Jean (Lana Condor), un’adolescente laboriosa la cui vita è sconvolta quando le sue lettere d’amore d’infanzia diventano pubbliche, la regista Susan Johnson offre un aggiornamento leggero ma moderno al classico filone delle commedie romantiche. Condor è una delizia nei panni di Lara Jean, una deliziosa rivisitazione della tradizionale protagonista di una commedia romantica, dalla sua eredità coreana alla sua discreta sicurezza e disinteresse per la politica del liceo.

Ed è ben eguagliata dall’inimitabile Centino, che interpreta il rubacuori Peter Kavinsky, una cotta d’infanzia che finge una storia d’amore per proteggere la loro reputazione. Naturalmente, si sviluppa la vera storia d’amore. È una storia d’amore affascinante e spensierata che ti spazzerà via e ti trasporterà nel meglio (e non nel peggiore) del romanticismo adolescenziale.

Enola Holmes

Sherlock Holmes, il detective più famoso del mondo, è un nome di cui probabilmente hai sentito parlare. Potresti anche avere familiarità con Mycroft Holmes (Sam Claflin), il suo soffocante fratello maggiore. Ma che dire di Enola Holmes (Millie Bobby Brown), la loro sorella minore dallo spirito libero? Questa avventura che rompe il quarto muro, basata sul romanzo YA di Nancy Springer, funge da storia delle origini di Enola. L’insolita educazione di Enola torna utile quando Eudoria scompare, nonostante sia stata cresciuta in relativo isolamento dalla madre Eudoria. Ignora i suoi famosi fratelli maggiori e decide di trovare sua madre da sola, finché non viene sviata dal giovane visconte Tewkesbury, che ha il suo mistero da risolvere. Enola Holmes incanterà il pubblico di tutte le età con la sua miscela di mistero, azione e commedia.

The Kissing Booth

The Kissing Booth è pura fantasia indulgente, come se un romanzo rosa e una fan-fiction avessero un figlio che è cresciuto fino a diventare un adolescente arrapato. The Act è un ladro di scene e sempre divertente. Joey King interpreta Elle, un’adolescente sull’orlo della donna che, con l’aiuto di una cabina di baci, realizza che la sua problematica attrazione per il fratello della sua migliore amica (Jacob Elordi) non è una cotta unilaterale. The Kissing Booth è una scossa di ormoni, sole e melodramma, come l’estate più movimentata della tua adolescenza condensata in una sciocca e spensierata festa.

The Duff

The Duff è ridicolo, cliché ed estremamente degno di rabbrividire. Nonostante questo, ti ritroverai a sorridere da un orecchio all’altro per l’assurdità in mostra, così come l’adorabile chimica tra i protagonisti Mae Whitman e Robbie Amell. Giusto avvertimento: questo film non è affatto come il libro, quindi una volta superato questo, puoi goderti il film per quello che è: una commedia romantica per adolescenti. Quando Bianca Piper (Whitman) scopre di essere definita un termine dispregiativo, decide di dare una svolta alla sua vita. Si rivolge a un vecchio amico e vicino super sexy, Wesley Rush (Amell), e fanno un patto.

Wesley aiuterà Bianca a ottenere la sua cotta e lei lo aiuterà con i suoi voti. Mentre continuano ad aiutarsi a vicenda, formano un legame che nessuno dei due vuole ammettere. The Duff è il tipo di spettacolo che vorresti vedere quando ti senti giù.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria