Mostra C 25 – Option of luxury: dall’8 settembre alla Triennale di Milano

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Alla Triennale di Milano è in arrivo la mostra C 25 Option of luxury, interamente dedicata al mondo della moda, del design e il lusso: un viaggio interattivo tra arte e cultura che racconta la storia e l’evoluzione di questi tre grandi temi attraverso un linguaggio altamente innovativo.

La mostra, ideata e organizzata da Class Editori e Class, a cura di Italo Rota, è stata programmata in occasione dei 25 anni della casa editrice e della testata, la sua durata sarà dall’8 settembre al 2 ottobre 2011. 

Option of luxury vuole essere qualcosa di più di una “classica” installazione con luci e piedistalli, la promessa è quella di presentarci un mix interattivo fra gli oggetti reali e le loro rappresentazioni digitali, sfruttando al meglio le potenzialità delle nuove tecnologie. 

In mostra vedremo 250 oggetti e idee delle case più importanti che hanno segnato e rappresentano l’evoluzione della moda, del design e il lusso di questi ultimi 25 anni. 

Grazie alla multimedialità i visitatori potranno interagire attraverso tablet o smartphone, un approccio coinvolgente che vedrà quindi partecipare attivamente anche tutti coloro che andranno a vedere la mostra. 

Informazioni utili:
C25 Options of Luxury – Triennale di Milano
08 Settembre – 02 Ottobre 11
Orario:
Da Martedì a Domenica 10.30-20.30
Giovedì e Venerdì 10:30 – 23:00
Ingresso: libero

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

I Campionati Mondiali di calcio femminile si avvicinano: il prossimo 20 luglio verrà fischiato il calcio d’inizio della partita inaugurale tra Australia (una delle nazioni ospitanti insieme alla Nuova Zelanda) e l’Irlanda. Trentadue squadre provenienti da tutto il mondo si sfideranno per contendersi il prestigioso titolo, che sarà assegnato il 20 agosto 2023. Una Coppa […]