Custodie iPhone 4, ecco le più glamour

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ritmi di lavoro incalzanti ma soprattutto la possibilità di portarsi in tasca internet, ha decisamente posto le basi per un successo senza precedenti degli smartphone di ultima generazione, tra cui merita una menzione a parte Apple, che con il suo iPhone 4 ha decisamente spopolato. Un successo strepitoso che ha catalizzato tutto il mercato di gadget e accessori dedicati ai “malati di iPhonite”. 

Una totale dipendenza che viaggia alla velocità della luce, e che di giorno in giorno fa nuove vittime. “Mai più senza” dice chi lo possiede già, ed è proprio per voi che amate personalizzare il vostro smartphone rendendolo unico ed esclusivo, che Donnaclick ha selezionato alcune delle custodie più fashion del momento.

  • Le custodie scintillanti di Bling My Thing
    Bling My Thing
    ci propone alcune delle più esclusive soluzioni per rendere il vostro iPhone estremamente scintillante. Anni di esperienza nella lavorazione del cristallo hanno permesso all’azienda di elaborare eleganti soluzioni decorate con cristalli Swarovski, belle ma soprattutto sicure. Ce ne sono per tutti i gusti, dalle più sobrie ed economiche a quelle più artistiche interamente ricoperte di cristalli. A voi la scelta.
  • Le ecologiche di iNature
    Per i più ecologisti ecco una vasta gamma di profumate cover biodegradabili. Il progetto iNature  (l)nasce dalla sensibilità di questa azienda, di rendere la vita su questo pianeta ecosostenibile, evitando lo sperpero di risorse naturali e preservando, al tempo stesso, la stabilità ambientale. Tutti i prodotti  iNature hanno un impatto ambientale praticamente nullo. La struttura di queste cover è perfettamente aderente e consente l’accesso a tutti i controlli e al connettore. Disponibili in una vasta gamma di colori fashionissimi.  
  • Le puntellate di Caco Design
    Cami e Cocò sono  i due simpatici protagonisti delle collezioni di accessori di Caco Design. Estremamente originali, queste cover, per iPhone 4 e iPhone 3, sono disponibili in una vasta gamma di colori, dalle tinte più classiche a quelle fluo, in perfetta sintonia con i trend di stagione. Al contrario di molte cover rigide, quelle di Caco Design sono state pensate appositamente per evitare che il vostro melafonino possa surriscaldarsi.
  • Le “artistiche” di Keren Richter
    Chi conosce le illustrazioni di Keren Richter non potrà assolutamente privarsi di un accessorio tanto cool. I suoi paesaggi psichedelici hanno trovato posto su oggetti, animazioni, scenografie, dipinti, e adesso, con una strepitosa collezione, sulla cover del vostro iPhone 4.
  • Le “artigianali” di Conetto
    Conetto dedica le sue cover per iPhone agli artisti, proponendoci una collezione di cover interamente disegnate a mano, che non essendo parte di una linea di produzione, rappresentano veri e propri pezzi unici inimitabili. La parte decorata con colori acrilici è in ecopelle mentre l’interno è in plastica. Le “Cover Stayl” sono tra le più gettonate tra i giovani, che apprezzano la possibilità di poter uscire dalla banalità della massa attraverso un oggetto unico e originale.
  • La varietà di Proporta
    Proporta è una delle aziende leader nel suo settore, che si occupa  anche di altri dispositivi oltre quelli Apple, e che ci offre tantissime soluzioni su misura, pratiche, confortevoli, ma soprattutto sicure e belle da esibire. Una vasta linea che comprende pezzi firmati come le collezioni Quicksilver e Ted Baker sia in versione maschile che femminile, e consente anche una vasta scelta relativa ai formati, dalle cover rigide alle morbide custodie in pelle, in colori e design di ultima tendenza. Per godervi una piccola anteprima potete dare un’occhiata alla fotogallery.
  • Le originali di Puro
    Gli appassionati di sport sul prato apprezzeranno sicuramente l’eleganza e la raffinatezza del mondo del golf che Puro, marchio di proprietà di 1 Idea Italia S.p.A ha mescolato ad uno stile assolutamente lussuoso lanciando la nuova collezione di accessori per prodotti Apple, tra cui non mancano eleganti cover per iPhone 4. Il catalogo Puro comprende tantissimi modelli di ultima tendenza con una vasta gamma di cover e custodie che il marchio ha declinato in una varietà di stili, colori e tessuti molto variegata.  Donnaclick ha selezionato alcuni dei modelli più belli che potete sbirciare nella fotogallery, ma trovate l’offerta completa su www.puroitalianstyle.it.
  • Le cover riciclabili di Bluetrek
    Bluetrek ci propone invece originali cover realizzate con materiali riciclabili che possono essere acquistate direttamente online. La finitura delle sue cover è lucida, cosa che consente di entrare ed uscire il telefono dalla tasca dei vostri jeans molto velocemente e con poco attrito, un dettaglio molto importante specialmente per gli uomini, che generalmente tengono il telefono nella loro tasca. Leggera, carina e ottimizzata per accedere a tutte le funzioni base dello smartphone. 
  • Benjamins per gli appasionati di sport
    Benjamins diversifica il target proponendoci cover molto glamour per la donna che ama esporre accessori che non passano inosservati, e per l’uomo che nella maggior parte dei casi sarà un appassionato di sport. Vediamo i due pezzi forti: per lui una caratteristica cover ispirata alle pagine della gazzetta dello sport, per lei una cover che esprime un chiaro messaggio in cui potranno riconoscersi almeno il 70% delle donne.

Insomma ce ne sono per tutti i gusti, e ne trovate una selezione anche nella fotogallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]