Il maltempo colpisce il Brasile meridionale, causando disagi e danni in diverse città del Rio Grande do Sul. Nel Sud del Brasile, le condizioni meteorologiche estreme continuano a mettere a dura prova le comunità locali. Negli ultimi giorni, la regione è stata attraversata da violente tempeste, con venti molto forti che hanno provocato danni strutturali […]
È morto Tony Binarelli, il mago della TV, l’unico a vincere il Telegatto
Stampa articoloAddio all’illusionista e personaggio TV Tony Binarelli. Diventato famoso come mago nei programmi televisivi degli anni ’90, si è spento a 81 anni all’ospedale Pertini di Roma. Era da tempo malato. Lo riferisce il sito del Messaggero, ripreso anche da BlogSicilia.it.
Tony Binarelli, pseudonimo di Antonio Binarelli, era nato a Roma il 16 settembre 1940. Con la sua magia ha impreziosito i programmi di Corrado, Mike Bongiorno e Pippo Baudo fino a presenziare a Buona Domenica su Canale 5 dal 1991 al 1995. In televisione ha anche recitato nella parte di se stesso nelle due puntate dello sceneggiato Rai del 1972 Serata al Gatto Nero. Numerose le ospitate in Rai e Mediaset e le performance dal vivo in giro per l’Italia.
Binarelli ha anche conquistato il Telegatto, unico prestigiatore a vincere l’oscar italiano della TV. Un anno fa, in occasione del suo 81° compleanno, intervistato da Fanpage.it, Binarelli disse: “Temo la malattia. Arrivare a non capire più niente, perdere il proprio spirito”.
LEGGI ANCHE: Morto Angelo Guglielmi, storico direttore del TG3.
Lascia un commento