Miriana Trevisan: “Aggredita nel parco”, il racconto dell’incubo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriana Trevisan, showgirl ed ex gieffina, è stata  protagonista in queste ore di una storia da incubo che, fortunatamente, non ha avuto gravi conseguenze se non tanta paura. Ecco cosa è accaduto durante una passeggiata al parco.

Miriana Trevisan: ” Siamo stati aggrediti con delle bottiglie”

Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie…”, così Miriana Trevisan racconta, ancora spaventata e sconvolta, nelle sue storie Instagram, quanto le è capitato poche ore prima: “Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie…
 Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio cu*o che non voglio ripetere“, aggiunge l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 6,
che si trovava in un parco di Roma insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti, per scattare alcune foto.

Chi è stato l’aggressore di Miriana Trevisan?

Ancora è ignota l’identità  dell’uomo, probabilmente in stato di ebbrezza, che li ha aggrediti: “Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici, ci ha seguiti ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro…“, ha continuato Miriana che, una volta rientrata in auto e dopo aver avvisato le forze dell’ordine, si è messa sulle tracce dell’aggressore insieme a Duchetti, senza riuscire però a trovarlo. “Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Vorrei però riprenderlo“.

Come è andata la storia tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli dopo il GFVip?

La favola d’amore immaginata nella casa si sarebbe rivelata un bel due di picche per D’Anelli, liquidato da Miriana all’uscita da Cinecittà. Lei ha preferito passare la notte con la sua famiglia e non avrebbe fatto al suo amato nemmeno una chiamata. Deluso, Biagio  ha raccontato quanto avvenuto nella notte dopo la puntata, ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5.

Biagio era presente in studio nella puntata di Pomeriggio 5 perché rientrato subito a Milano dopo la puntata del GFVip. Pensava di trascorrere qualche momento a Roma insieme a Miriana, ma a quanto pare lei lo avrebbe rimbalzato in maniera poco affettuosa. “Sono andato nel container a salutarla, lei ha avuto un problema con il pin del suo cellulare e quindi mi ha detto: ‘Lascia il tuo numero al mio agente, che poi ti chiamo’. Questa cosa mi ha un po’ stranito”, ha spiegato D’Anelli. “Le ho detto che se avesse avuto bisogno io ero in albergo a Cinecittà, ma non ho ricevuto chiamata”, ha aggiunto visibilmente deluso. È chiaro che dopo sei mesi nella casa, Miriana abbia preferito passare la notte insieme a suo figlio Nicola, venuto a trovarla in passerella insieme all’ex marito Pago. Questo Biagio lo comprende, ma non il fatto che Trevisan non gli abbia fatto nemmeno una chiamata.

Tra Miriana e Biagio è finita

La storia d’amore nata con Biagio D’Anelli è quindi definitamente conclusa e sembra che i due ex gieffini non si siano mai rivisti dopo la conclusione del reality:“In questo momento spero di tornare in trasmissione a dire di essere fidanzata…Sono single…Dovrò trovare un po’ di tempo per conoscere qualcuno, ma purtroppo adesso ne ho molto poco…”La Trevisan è poi rivolta a Manila Nazzaro chiedendo un aiuto a trovare l’uomo della sua vita: “Chi mi presenti?“L’ex ragazza di Non è La Rai ha ammesso che all’interno della Casa di Cinecittà, probabilmente, si è più alla ricerca di una spalla, di una affetto sul quale contare: “Sono una persona che pensa che bisogna vivere la vita intensamente…Stavo morendo questa estate e quindi adesso vivo la vita più intensamente…Certo in quel contesto ci si lancia più facilmente…Avevo più bisogno di affetto…”ha concluso.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria