GF Vip, Biagio sotto le coperte con Miriana e Katia chiede: “Ma è normale o gay?”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il percorso di Miriana Trevisan nella casa del Grande Fratello Vip è ricco di colpi di scena. La showgirl  è stata ampiamente criticata per il rapporto con Nicola Pisu, accusata di aver illuso il gieffino per poi scaricarlo senza pietà, lanciando anche insinuazioni pesanti sul suo conto. Tra una discussione e l’altra, Trevisan non ha mai permesso a nessuno di metterla all’angolo e, dopo una sana dose di lacrime derivate dalla frustrazione di essere spesso oggetto di critiche, ha ripreso coraggio ed è tornata ad essere tra le personalità più forti e controverse della sesta edizione del GF Vip.

L’addio a Pisu e il benvenuto a D’ Anelli

Dopo aver detto addio a Nicola Pisu, tra burrascose liti e accuse pesantissime, Miriana Trevisan sembra aver trovato un nuovo interesse romantico nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di Biagio D’Anelli, che ha attirato sin dal primo momento l’attenzione della bella showgirl. I due hanno trascorso del tempo da soli sotto le coperte e gli inquilini della Casa più spiata di Italia  hanno deciso di interrogare Biagio, costringendolo a rivelare cosa è successo con la bella showgirl.


L’ingresso di Biagio D’Anelli

Sin dal momento del suo  ingresso in Casa l’affascinante Biagio D’Anelli,  sembra aver stregato Miriana. La showgirl, dopo un’accesa discussione con Maria Monsè, infatti, si è lasciata andare con Biagio e i due sono finiti sotto le coperte insieme. Un fatto che non è sfuggito ai fan, così come ai concorrenti del reality show di Canale5, che hanno chiesto spiegazioni su quanto accaduto tra i due.

Cosa è successo sotto le coperte tra Miriana e Biagio?

A sorpresa, Biagio ha rivelato una versione tutt’altro che  romantica e passionale, del suo incontro nel letto di Miriana“Lo vedo che siete un po’ maliziosi. Sì, ero sotto le coperte con Miriana Trevisan… In pratica aveva un pelucchio dei vestiti al naso e non sapevo come dirlo o toglierglielo. Allora ero nel letto con lei e l’ho coperta e le ho detto ‘togli sto coso, fai fare a me’. Lei mi ha detto a voce alta ‘cosa fai? Questa è una cosa molto intima’. Per questo pensavano tutti altro. L’ho anche presa un po’ in giro […] Ma davvero si tratta di questo”, ha rivelato D’Anelli. Insomma, non certamente l’incontro passionale che tutti noi ci aspettavamo ma chissà che da un pelucchio nel naso non possa nascere l’amore.

La battuta (ennesima)  infelice di Katia Ricciarelli su Biagio D’Anelli

Katia Ricciarelli sta davvero collezionando una serie infinita di pessime figure dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Ancora uno scivolone inqualificabile da parte della Soprano che, in camera con Soleil e Manila Nazzaro, si è lasciata andare ad alcuni ‘commenti’ sul nuovo ingresso nella casa del GFVip6Biagio D’Anelli. La discussione è nata dal fatto che Biagio dovrebbe dormire con Soleil Sorge e Alex Belli nel letto a quattro piazze. Quindi Katia, a bassa voce, ha detto: “Ma Biagio è normale?“. Allora l’ex Miss Italia: “Sì, in che senso?” e Ricciarelli ha insistito: “È gay? Spero di no, altrimenti si perdono tutti gli uomini per la strada qua”. Allora le ragazze hanno replicato: “Gay? No, no, non ci risulta”.

I commenti sul web

Questo commento della Ricciarelli ha sollevato  su Twitter un gran polverone  e l ‘accaduto  è stato commentato  in diversi modi : “Tanto finirà a tarallucci e vino… come sempre” ha detto qualcuno,  “Orrore. Sarebbe da squalifica immediata“ ha aggiunto qualcun altro.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Sabato 27 aprile, nel salotto TV di “Verissimo” su Canale 5 ai microfoni di Silvia Toffanin l’ex atleta azzurra Carlotta Ferlito ha raccontato la sua storia, tornando a parlare degli abusi fisici e psicologici subiti nel corso della sua carriera da ginnasta. Scopriamo qualche curiosità sull’ex atleta italiana. Carlotta Ferlito: biografia e carriera Carlotta Ferlito […]