News

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si dicono addio dopo 10 anni

Dopo tante voci e supposizioni, la coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi conferma ufficialmente la rottura.  “Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso“.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano

Ecco le indiscrezioni. Così, con una nota stampa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione. Il nuovo anno si apre con la notizia bomba dello showbiz. Un’altra coppia (dopo Spinalbese e Belen Rodriguez che proprio nelle scorse ore ha ufficializzato di essere tornata single) si dice addio. Che la Hunziker e Trussardi avessero trascorso le vacanze di Natale separati era stato notato dai più. Anche sui social da tempo avevano smesso di postare foto insieme o di commentare. Alcune frasi sibilline sull’amore, sulla voglia di leggerezza, sull’importanza delle risate avevano fatto presagire che qualcosa tra i due non stesse funzionando.

Michelle e Tomaso, dieci anni di amore riservato

Ma Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non hanno voluto continuare a tenere nascosta la loro separazione e hanno deciso di comunicare ai fan come stanno davvero le cose. Non torneranno sull’argomento, ma continueranno a nutrire un reciproco affetto e rispetto per le loro bimbe. A sostenere Michelle ci sarà la figlia Aurora Ramazzotti, perché le due hanno un bellissimo rapporto di confidenza reciproca.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si separano: “Rispettate la nostra privacy”


Una breve nota per ufficializzare l’addio: “Modifichiamo il nostro progetto di vita.Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”. Con una nota all’Ansa, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi annunciano la loro separazione dopo i gossip delle ultime settimane che li vedevano già lontani.

Michelle si  separa per la seconda volta

Era bastata la “sparizione” di lui dai social di lei per alimentare le voci. Poi le vacanze di Natale trascorse in due posti diversi. La coppia, sposata dal 2014, ha due bambine: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015. Per Michelle Hunziker finisce la seconda storia importante dopo quella con Eros Ramazzotti, padre della figlia Aurora Ramazzotti. Dopo settimane di pettegolezzi, la coppia decide di ufficializzarlo con una nota diffusa alla stampa.

La storia d’amore tra Michelle e Tomaso

La storia d’amore tra la conduttrice e l’imprenditore, figlio di Nicola, fondatore dell’omonima casa di moda, andava avanti dal 2011. Poi, il 10 ottobre del 2013 è nata la prima figlia, Sole, a cui è seguito l’arrivo di Celeste, l’8 marzo 2015. Le nozze sono state celebrate invece il 10 ottobre 2014. I due vivevano insieme a Bergamo.


Com’è iniziata la crisi tra Michelle e Tomaso


Le voci di crisi andavano avanti dal periodo di Natale, quando i settimanali di cronaca rosa hanno cominciato a seminare indizi circa la presunta crisi di coppia. Ad alimentare i sospetti, in particolare, la vacanza da “single” di lei in montagna a San Cassiano, in provincia di Bolzano, con Serena Autieri, collega e sua inseparabile amica. Nessuna traccia del marito in quelle giornate di spensieratezza: pare infatti che il 38enne abbia raggiunto la moglie e le figlie solamente nella notte di Capodanno.  A luglio il decimo anniversario di matrimonio, ancora celebrato con complicità e romanticismo, poi qualcosa è andato storto. Ad agosto le prime voci di crisi, smentite con forza da foto di coppia pubblicate via social, vera e propria agenzia di stampa, ormai, per i volti noti. Se già all’epoca le cose stavano andando male e i due volevano solo gettare fumo sui pettegolezzi, non è dato sapere. Di certo che c’è poi qualcosa ha davvero smesso di funzionare. Ed oggi la coppia si separa.

 

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa