Meghan Markle ha paura di perdere il titolo di duchessa

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tempi difficili per Meghan e Harry. Sono arrivate nuove linee guida in casa Sussex.

Nuove linee guida

«Abbassare i toni» ed «evitare altri scontri». E’ stato riferito così dal Mirror.
Secondo il tabloid britannico l’ex attrice americana avrebbe “paura di perdere il titolo di duchessa” a causa dei continui sfoghi del marito Harry contro la royal family. “Per lei sarebbe un disastro in termini di pubbliche relazion”. Come riporta Vanity Fair, dice un insider.

“Le cose cambierebbero”

“In questo momento è sommersa dalle offerte di lavoro”. Aggiunge la fonte. “Ma se le togliessero il titolo di duchessa, forse le cose cambierebbero”. In effetti va detto che sia Harry che Meghan, seppur si siano ufficialmente dimessi da membri senior di casa Windsor, continuano a firmarsi duca e duchessa di Sussex: sia sul sito della Fondazione Archewell, sia su altri progetti (ad esempio il libro per bambini scritto da lei).

“Avrebbero rinunciato all’appellativo di  Altezza Reale”

Entrambi hanno rinunciato all’appellativo di Altezza Reale, ma in Gran Bretagna c’è chi spinge per allontanarli del tutto dall’istituzione della monarchia. “Rinunciare al titolo di duca, sarebbe la soluzione migliore”. Ha detto la biografa Lady Colin Campbell al Daily Star parlando di Harry.

“Un modo decoroso per mettere fine ad una situazione a dir poco spiacevole, una scelta a protezione sua e della royal family”.

“Porrebbe gli interessi nazionali al di sopra dei suoi obiettivi personali”., Ha aggiunto l’esperta, che per raggiungere il suo obiettivo ha lanciato persino una petizione online.

“Se lasciasse il titolo sarebbe libero di fare cosa vuole, senza arrecare danno alla Corona”. In effetti negli ultimi mesi, ogni volta che ne ha avuto la possibilità, il principe si è scagliato contro la sua famiglia d’origine e le dinamiche di Palazzo.

“William è seriamente preoccupato che suo fratello si spinga troppo oltre con le sue interviste bomba”. Ha scritto il Mail on Sunday. Una preoccupazione che – a quanto pare – serpeggia pure nella testa di Meghan.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria