News

Meghan e Harry da Oprah: le risposte delle star

Ci si chiede come stiano reagendo Harry d’Inghilterra e Meghan Markle in seguito all’intervista bomba rilasciata a Oprah Winfrey.
Vediamo quali sono alcuni dei nomi celebri che hanno deciso di dare la propria opinione sul discusso caso Meghan & Harry.
Chi si schiera dalla parte di Harry e, soprattutto, Meghan

Oltre al commento ufficiale giunto dall’austera Regina Elisabetta II, la quale ha espresso il dispiacere dell’intera Casa Reale dopo le dichiarazioni di Harry e Meghan, a prendere le difese della coppia è stata la campionessa di tennis Serena Williams, amica intima di Meghan. Via Twitter, la sportiva ha scritto che le parole di Meghan dimostrano il dolore che ha vissuto e le crudeltà che ha dovuto subire.

«La mia amica altruista mi insegna ogni giorno cosa significa essere veramente nobile. Vorrei tanto che la figlia di Meghan, mia figlia e le vostre figlie potessero vivere in una società improntata al rispetto», ha scritto Williams, riferendosi alla baby girl in arrivo.

Nel mentre, la cantante Beyoncé ha utilizzato il suo sito ufficiale per pubblicare un messaggio breve, ma forte: «Grazie Meghan per il tuo coraggio e la tua capacità di essere una guida. Riesci a darci ispirazione e ci rendi più forti», ha scritto l’artista.

Infine Jameela Jamil, conduttrice tv, modella e attivista britannica, si è schierata dalla parte di Meghan Markle, invitando i media a smetterla di accanirsi contro di lei e a riconoscere la gravità degli episodi di razzismo.

Il commento critico del corrispondente Rai da Londra, specializzato in Royal Family
Voce per molti versi fuori dal coro è quella di Antonio Caprarica, scrittore e corrispondente da Londra per il Tg1 , in uscita ad aprile con il libro “Elisabetta – Per sempre regina” (Sperling & Kupfer).

Intervistato dal magazine “Rolling Stone Italia“, Caprarica esprime un’opinione molto netta riguardo le dichiarazioni di Harry e Meghan. «Lui non ci guadagna assolutamente niente, in più avendo offeso gratuitamente il padre dopo che lo aveva ricoperto di soldi fino al 31 marzo dello scorso anno», commenta.

Quanto alla quasi mamma Meghan, «credo stia cercando di costruirsi una sua figura di Giovanna d’Arco all’interno della cultura che anima movimenti come il Black Lives Matter, che è rispettabilissimo, ma se poi arriva a costruire questi idoli mi appare un po’ discutibile».

Per finire, il giornalista e conduttore inglese Piers Morgan ha attaccato Meghan Markle e, com’è riportato da Vanity Fair commentando in tv l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, ha espresso la sua opinione: le parole di Meghan sarebbero false, con dichiarazioni pompate ad arte per attirare l’attenzione pubblica.

Articoli recenti

  • Gossip & VIP

Sabrina Salerno a Belve: “Mio padre non mi ha voluta. Mai stata l’amante di Berlusconi”

Dietro il successo di Sabrina Salerno, una storia personale fatta di riconoscimenti tardivi, gossip smentiti…

% giorni fa
  • Moda

Il trucco per vestirsi bene senza stress? Il look monocolore è la scelta perfetta per l’inverno 2025

Un solo colore, infinite possibilità: la nuova eleganza passa dal look monocolore. In inverno, scegliere…

% giorni fa
  • Salute

Virus influenzale H3N2: perché la variante K è più contagiosa e quali sono i rischi

L’influenza stagionale 2025 è partita in anticipo: ecco cosa sta succedendo in Italia e perché…

% giorni fa
  • Capelli

Il miglior trattamento di cheratina per capelli per i professionisti nel 2026 – recensione di Keratin Europa

Nel 2026 l’industria della cura professionale dei capelli raggiunge un nuovo livello: i composti alla…

% giorni fa
  • Bellezza

Acido ialuronico: l’ingrediente chiave per una pelle idratata e rimpolpata

Negli ultimi anni l’acido ialuronico è diventato uno degli ingredienti più amati nella cosmetica moderna.…

% giorni fa
  • Tv

Striscia la Notizia sbarca in prima serata su Canale 5 con cinque puntate evento

Un cambiamento storico nel palinsesto Mediaset per uno dei format più longevi e seguiti del…

% giorni fa