Marta Fascina è incinta di Berlusconi? Cosa sappiamo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marta Fascina non sarebbe in dolce attesa. Da Arcore nessuno commenta l’indiscrezione su una presunta gravidanza della 32enne compagna di Silvio Berlusconi, fresca di ‘quasi nozze col Cavaliere, celebrate sette giorni fa a Villa Gernetto. Ma il gossip riportato da ‘Novella 2000’ non avrebbe alcun fondamento, stando a qualificate fonti di Forza Italia.

La fake news sulla gravidanza di Marta Fascina

Da Arcore nessun commento, ufficialmente, ma ambienti vicini al leader azzurro definiscono la notizia sulla deputata e compagna di Silvio Berlusconi diffusa da Novella 2000 “priva di ogni fondamento”. Dopo il clamore mediatico sollevato dalla festa celebrata sette giorni fa per le ‘nozze non nozze’ a Villa Gernetto, Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella 2000, ha annunciato che la deputata, compagna del Cav, 32 anni, sarebbe in dolce attesa. Dalle parti di Arcore nessun commento sull’indiscrezione. Ma autorevoli fonti azzurre, riprese dalle maggiori agenzie italiane, assicurano che si tratta di una notizia “priva di qualsiasi fondamento”, una “vera e propria fake news”. Berlusconi è già padre di cinque figli, avuti da due compagne diverse.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

 La dedica di Berlusconi a Marta Fascina: “Non potrei vivere senza di te”

Tornando al “grande giorno”, sicuramente si può affermare che del matrimonio tradizionale ci sia  stato un po’ tutto (e in grande stile, ovviamente): gli abiti eleganti, la cerimonia nella cappella di Villa Gernetto, il pranzo (stellato) e il taglio della torta (alcuni dettagli ve li abbiamo raccontati in questo articolo). Non potevano mancare le parole importanti, quelle riservate alle celebrazioni più significative. E Silvio Berlusconi, lo sappiamo, le parole le sa ammaestrare con grande perizia.

«Il mio per te, Marta, è un amore grande», ha esordito. Poi un passaggio sull’unicità della relazione affettiva – «È qualcosa che non ho mai provato prima, e ora per me tu sei indispensabile, irrinunciabile» -, un accenno alla presenza di Fascina negli ultimi tempi, non sempre all’insegna della serenità e della salute, – «Mi sei stata vicina in momenti duri, mi hai aiutato», per poi concludere con un riconoscimento della presenza della compagna nella sua quotidianità: «Tu mi completi, non potrei vivere senza di te, riempi la mia vita».

L’ospite musicale al matrimonio di Berlusconi

Sempre il quotidiano milanese riporta la disposizione al tavolo (mai casuale nei matrimoni, men che meno in questo, progettato nei minimi particolari da Massimo D’Ascanio e Daniela Russo) dei commensali, suggerita anche dal nome di ognuno ricamato sui tovaglioli. Le figlie di Berlusconi hanno occupato le posizioni più prossime agli sposi al tavolo reale dove dominavano il bianco e il giallo: Marina sarebbe stata seduta di fianco al padre, mentre Barbara avrebbe preso posto vicino a Fascina. Una concretizzazione anche «spaziale» dell’appoggio – arrivato solo in un secondo momento – dei figli nei confronti di questa unione simbolica. Assente Pier Silvio che pare, nonostante gli ospiti si siano sottoposti a tampone molecolare prima di partecipare, temesse l’assembramento di persone. Come di consueto, c’è stato spazio anche per la musica. Ospite musicale d’eccezione delle nozze è stato Gigi D’Alessio, la cui presenza è stata definita dagli sposi un vero e proprio regalo. Anche Silvio Berlusconi e l’amico di una vita Confalonieri si sarebbero esibiti in performance canore, interpretando canzoni francesi e, per chiudere, O mia bela Madunina.

 L’ospite a sorpresa alle nozze

Ospite a sorpresa – per gli invitati, non per gli sposi – Matteo Salvini, leader della Lega e alleato del Cavaliere (l’unico a essere stato invitato). A lui, accolto con una certa circospezione dagli altri esponenti di Forza Italia presenti, lo sposo ha riservato parole lusinghiere in occasione delle foto di rito dietro alla torta (finta) di tre piani: «Lui è l’unico leader vero che c’è in Italia: lui è sincero, per questo lo ammiro e gli voglio molto bene». Con tutta la sincerità di cui disponeva,  Matteo Salvini  non si è comunque preoccupato di arrivare tra gli ultimi. E di andarsene per primo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria