Silvio Berlusconi e Marta Fascina, c’è luogo e data del matrimonio “simbolico”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sabato prossimo, 19 marzo, a Lesmo, in provincia di Monza, a Villa Gernetto, ci sarà il “matrimonio simbolico tra l’ex premier Silvio Berlusconi (85 anni) e la deputata di Forza Italia Marta Fascina (32). Durante le ‘nozze’ ci sarà lo scambio di doni e fedi ma non avranno valore giuridico. Lo scrive il Corriere della Sera.

Sessanta invitati per la cerimonia che sarà “meno fastosa e più appropriata possibilie” e tra gli ospiti ci saranno i nipoti di Berlusconi e i familiari della sposa. Assenti, invece, alcuni dei figli del leader di Forza Italia per “impegni precedenti”. Assenti, perché non invitati, ministri, il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni mentre ci saranno il coordinatore nazionale Antonio Tajani, i capigruppo azzurri di Camera e Senato Anna Maria Bernini e Paolo Barelli, e i collaboratori più stretti di Berlusconi, tra cui Fedele Confalonieri, Adriano Galliani e Gianni Letta. La cerimonia è stata organizzata da Licia Ronzulli, senatrice forzista.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina.

Top secret l’abito di Marta Fascina e la colonna sonora dell’evento. Si è appreso che qualcuno ha provato a far cambiare idea a Berlusconi, vista la situazione geopolitica con la guerra in Ucraina, ma il matrimonio simbolico si farà lo stesso.

LEGGI ANCHE: Berlusconi e le sue quasi nozze, fervono i preparativi.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria