News

Lutto per Jack Wagner di Beautiful, è morto il figlio di 27 anni

Harrison Wagner, il figlio delle star di General Hospital Jack e Kristina Wagner, è morto lunedì scorso, 6 giugno, all’età di 27 anni.

Un rapporto dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles ha riportato un parcheggio come luogo della morte.

Un portavoce dell’ufficio ha riferito a NBC News che Wagner è stato dichiarato morto nell’isolato 11200 di Chandler Boulevard poco prima delle 5 del mattino di lunedì. La causa del decesso non è stata ancora determinata. Indagini sono in corso. Il portavoce ha detto: “Dopo l’autopsia non è stato possibile determinare il causa della morte e il medico legale ha richiesto ulteriori indagini sulla morte, compresi studi aggiuntivi. Una volta ottenuti i risultati, il medico valuterà nuovamente il caso e stabilirà la causa di determinazione della morte”.

Jack e Kristina Wagner si sono sposati nel 1993 e hanno avuto due figili: Harrison e Peter. La coppia, che ha recitato insieme nella soap opera General Hospital, ha divorziato nel 2006. Jack Wagner, che ha recitato anche in Beautiful – ha ricoperto il ruolo di Nick Marone, il fratellastro di Ridge Forrester.
– ha anche una figlia, Kerry, da una precedente relazione.

Poche settimane prima della morte di Harrison, Kristina Wagner ha posato per una foto, condivisa su Instagram, con i suoi due figli sui gradini del loro ranch. Questa la didascalia: “Oh Ranch, è ora di separarsi. Ci mancherai così tanto con i nostri ricordi commoventi. Sappiamo che ci sono molte opportunità di gioia davanti a noi”.

Kristina Wagner e i suoi due figli.

LEGGI ANCHE: Brad Pitt contro Angelina Jolie: “Cos’ha fatto per danneggiarmi”