News

La Pupa e il Secchione show, Antonella Elia positiva al Covid, chi la sostituisce?

Antonella Elia positiva al Covid. La showgirl avrebbe dovuto partecipare  al debutto de La Pupa e il Secchione Show,  nel ruolo di opinionista e giudice, ma è stata fermata dal virus: Mediaset è già corsa ai ripari, chi la sostituirà?

Il debutto di Barbara D’Urso a “La Pupa e il Secchione Show”

Prima ancora del debutto di Barbara D’Urso come conduttrice della nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show.  ci sono alcuni  intoppi.  Dopo il ricovero di Paola Caruso, infatti, arriva ora il Covid a creare scompiglio proprio alla vigilia della partenza del programma condotto per la prima volta da Barbara D’Urso.

Antonella Elia positiva al Covid-19

Antonella Elia  sarebbe risultata positiva, così come uno dei secchioni che avrebbero dovuto partecipare allo show, cosa che ha costretto Mediaset a correre ai ripari e trovare subito dei sostituti. Antonella Elia avrebbe dovuto coprire il ruolo di giurata e opinionista, animando così il programma con i suoi commenti taglienti e la sua verve ben nota. Purtroppo però, proprio alla vigilia della partenza, è stata fermata dal Covid costringendo Mediaset a trovare in fretta e furia una sostituta.


Chi sostituirà Antonella Elia ?

Secondo i rumors  come sostituta di Antonella Elia  sarebbe stata scelta  su Dayane Mello, anche lei ex concorrente del GF Vip, dove ha dimostrato di essere acuta osservatrice e stratega. La modella era già stata arruolata per Pupa Party su Mediaset Infinity e dunque potrebbe essere una soluzione temporanea in attesa che Antonella Elia si negativizzi.

La Pupa e il Secchione, la “sorpresa” a Soleil Sorge

Nel corso della finalissima del Grande Fratello Vip 6, però, è stata annunciata anche  la partecipazione di Soleil Sorge. Barbara D’Urso è infatti intervenuta con un’incursione durante il reality condotto da Alfonso Signorini e ha avuto modo di presentare e promuovere la partenza del suo programma ufficializzando la scelta di Soleil Sorge come opinionista: “Ho tre giurati cattivissimi”, ha detto. “C’è questo terzo giurato di cui tanto si parla. Vorrei ufficialmente dire: Soleil, sei stata nominata”, ha annunciato Barbara D’Urso. Soleil Sorge ha prontamente risposto: “Sarei onoratissima, non vedo l’ora”.

Soleil Sorge sarà la terza giurata

Stando alle parole di Barbara D’Urso, dunque, Soleil non andrebbe a sostituire Antonella Elia, bensì si andrebbe ad aggiungere come terza giurata. Non è chiaro quindi se il posto della Elia rimarrà vacante in attesa del suo ritorno o se qualcuno – come Dayane Mello – la sostituirà per le puntate necessarie. Di certo per Soleil non mancherà occasione di riparlare della querelle con Alex Belli, visto che, come ha sottolineato Barbara D’Urso, a La Pupa e il Secchione Show “troverà l’ex di Alex Belli e il suo ex cognato” ossia Mila Suarez e Gianmarco Onestini.

La Pupa e il Secchione Show, quando e dove va in onda

Il programma ha subìto un certo rinnovamento con l’arrivo di Barbara D’Urso che ne ha cambiato in parte il format. Lo show è pronto a partire il 15 marzo in prima serata su Italia 1 e annovera tra i concorrenti anche alcuni volti già noti al pubblico di Mediaset, nei ruoi di pupi, pupe e secchioni, come Francesco Chiofalo (ex Lenticchio di Temptation Island), Flavia Vento, Aristide Malnati (ex GF Vip) e – come già detto – Gianmarco Onestini e Mila Suarez.